meetic e nirvam

constato che entrambi i siti , richiedenti soldi pro iscrizione, hanno un' infinita ' di falle che ne fanno riconoscere in pochi giorni la totale falsita'. gli iscritti/e sono gli stessi con annunci che più ' che ad inneggiare incontri sembrano dichiarazioni di guerra verso l'altro sesso, per cui perché tenerli aperti dopo aver letto quanto e lette recensioni che mai come ora si rivelano sempre più giuste, mirate e veritiere. Penso che i gestori abbiano guadagnato , in modo penoso a mio avviso, abbastanza per continuare a sfruttare la solitudine di uomini e donne, con fake o nik scatenanti fantasie erotiche per chi ancora gli da' retta.
un po' di dignita ' sarebbe ben accetta e doverosa, per cui chiudete questi inutili circhi clowneschi e create un qualcosa di serio , se ovviamente siete a conoscenza della parola " serieta ' " .
NON ISCRIVETEVI O RINNOVATE A QUESTI SITI FALLIMENTARI . E' COME FARE LA CARITA' A ZINGARI RICCHI GIA' DI PER LORO CON LE LORO SCORRERIE, TANTO ANCORA NON LO AVETE CAPITO CHE SONO SOLO PRESE IN GIRO, TRANNE QUALCHE POVERO/A DISPERATO/A

Pros
NESSUNO

Cons
TUTTI

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Nirvam
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio