un sito di depravati

oserei definire , la spazzatura generale, e penso di essere stata educata , nel definere un sito di malati , perversi, impotenti, e maniaci. nulla da aggiungere, pieno di sposati, uomini se tale si possono definire, che non osano nemmeno mettere in dubbio il matrimonio o qualsiasi legame. signore vi consiglio di andare a fare una bella passeggiata, ne guadagnate di salute . uomini che si definiscono con portafogli profumati... si ..lasciamo stare meglio che girano sualla strada sono piu eleganti in tutto

Pros
alla larga gentaccia

Cons
zero zero che piu zero non esiste

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

34 Risposte

concordo. Cè solo mondezza malata, lo scarto degli uomini si trova in questa chat, sono i classici sfigati che nella vita non hanno un minimo spazio vitale se non essere i classici Fantozzi,,poi li trovi con il loro bagaglio di poverta' dietro uno schermo pieni di livore a insultare o sparare cazzate,,,,vabbè ' è il destino dei poveracci,,,,,sito adatto per loro NIRVAM

Giungeva il convoglio alla stazione, era un treno che conduceva a buona destinazione, ma loro single signore non prestavano la dovuta attenzione. "Ne passeranno anche altri migliori!" Questa era la loro fissazione.
Così il treno ripartiva, lanciando un fischio per la via, lasciando loro una futura disperazione e così sia.

laura, lauretta,
lieve e perfetta,
parea un fiore,
parea del mondo l'eletta
ma era meno d'un peto
solo una scorreggietta

attento nonno so che sei sempre te che offendi , sta attento sta attento sta attento , fidati dei consigli STA ATTENTO

@laura, ritorna a grufolare nel campo dei cocomeri anziché minacciare... brrrr che paura !

Lo "sprezzo del ridicolo" non ti manca (E. Flaiano, do you know, moron ?)

il ritorno dello zombie, sei vecchio brutto , e un povero perdente ,,,ma rassegnati inutile che cambi nome,, contadino,,,si capisce che sei te , sempre te,, e sai il motivo ? perché sei solo , non ti si fila nessuna.
TI E' RIMASTO SOLO INSULTARE MENTRE NOI CON TE CI DIVERTIAMO, MICA E' SEMPLICE TROVARE UN COGLIONE COSI'....... DAI RISPONDI VECCHIO

Veramente ho 43 anni, poi nn capisco : primi mi minacci e poi sei tu a offendere manifestando un rancore spaventoso.. caspita ne hai di frustrazioni represse. Di calci in culo devi averne presi parecchi, sia nel lavoro che negli affetti (che non hai : è palese). Sei la tipica utente da chat ricolma di veleno e quindi sola come un cane, fortuna che non figlierai mai. Ed è bene.
Non sei ridicola, sei un'anima morta : un grido di dolore soffocato nel silenzio di ogni giorno. Volgare come uno sputo. E questa tua sofferenza mi rende LIETO. Continua così, continua a grufolare odio.
Ah, il caps lock non impressiona nessuno..

Buona domenica mezza donna

io non ho nessun rancore vecchio . Che questo ti sia ben chiaro , ma sei l'oggetto del divertimento e del biasimo di una marea di persone che seguono giornalmente il tuo sbiascicare parole nonsense , da qui si evince che sei un essere solo e perdente , toscano, ( lo si capisce da come scrivi) brutto come pochi, misogeno, ce l'hai con le donne , ma di questo noi non ne abbiamo colpa. Rivolgiti a mammina che forse per compatimento o piacere , dato il mestiere che svolgeva e che per sbaglio (preservativo bucato) ti ha dato alla luce, e vedrai che magari un qualcosina con la mano te la fa, in modo che ti tranquillizzi e pensi che la vita sorrida anche a te , tanto un po' di carita' si fa a tutti . PULTROPPO PER TE , HO UN RAGAZZO , CHE MI INVITA A LASCIARTI STARE , MA IO MI DIVERTO TROPPO NEL VEDERE CHE RISPONDI SEMPRE PIU' SOFFOCATO ED ANGOSCIATO NELLA TUA SOLITUDINE, AH HO ANCHE UN OTTIMO LAVORO , E SE VUOI , PERO' DEVI LAVARTI, ALMENO 2 DOCCIE AL GIORNO, PER LEVARTI QUEL PUZZO DA CADAVERE CHE ORAMAI FA PARTE DELLA TUA ETA', CAMBIATI I MUTANDONI, E TI ASSUMO COME POSTEGGIATORE NELLA DITTA DI FAMIGLIA . AH COSA MOLTO IMPORTANTE ,,,,,NON VESTIRTI SEMPRE DI MARRONE, ANCHE SE DURI IL TEMPO DI UNO SCIAQUONE.
ATTENDIAMO RISPOSTA ZOMBIE
uno piu' coglione di te è praticamente impossibile trovarlo,,,,sei un jollie, ....
mammina lavora a pasqua? se si approfittane....ahahahaahh

Si dice misogino, non misogeno.

@laura : ogni commento è superfluo e ciò che esprimi ben definisce la tua miseria (compresa quella di chi ti circonda..)

lo so vecchio , non c'era bisogno della tua correzione , stavamo ridendo di te mentre scrivevamo per cui stacci e non rompere i coglioni ( o coioni, scegli tu) , ok becero zappaterra?

ecco non commentare vecchio coglione,, mamma va adesso al lavoro?, porella per mantenere in vita un aborto malriuscito come te.... potresti invece aiutarla esibendoti in un circo come feto malnato, ci ricordi alla grande ELEPHANT MAN solo che quello era intelligente , tu sei idiota,, pero' spera nelle mance, senno a tua madre gliela lessano hahahhahhahhahhhhh ATTENDIAMO TUA RISPOSTA COIO'

VORREI RICORDARE AI SIGNORI E SIGNORINE CHE HANNO SCRITTO I SUDDETTI COMMENTI CHE LA CAMPAGNA ELETTORALE è FINITA. ABBIAMO GIà VOTATO QUINDI è INUTILE CHE VI INSULTIATE. FATE LA PACE, LA PASQUA SI AVVICINA. PERò VORREI CHIEDERE ALLA SUCCITATA LAURA COSA INTENDE LEI PER GLI SCARTI DEGLI UOMINI. SCARTI DAL PUNTO DI VISTA FISICO O INTELLETTUALE?

rispondo per dovere essendo chiamata in causa.
cio' che lei legge non riguarda la categoria "uomo" con pregi e difetti come la categoria " donne", ma solo la risposta ad un essere che sotto falsi nik , insulta in modo becero e vergognoso le donne in maniera veramente esecrabile , per cui non capendo che se i suoi rapporti interpersonali con l'altro sesso non siano idilliaci , ci sara' pure un motivo, che non deve sfociare in continui attacchi alla categoria femminile, ma solo ed unicamente ad un suo problema personale , cui io faccio seguito con risposte pari le sue affermazioni, per mostrargli che non mette paura a nessuno e che il suo continuare ad offendere ha stufato.

mi sorge spontanea una domanda...
lavora come paciere , arbitro su diatribe ?
io e tante altre persone esprimiamo idee su fatti e concetti verso una persona , per cui il suo intervento di pace pasquale lascia di molto il tempo che trova. cio' riguardante sua seguente domanda, trova risposta nella mia precedente mail, visto che le domande che pone sono sempre domande cercanti certezze che puo' trovare nella vita di tutti i giorni

più che paciere mi diverto a sfottere. PIUTTOSTO CARA LAURA NON DIMOSTRI UN MINIMO SENSO DELL' HUMOR. NON CONOSCI LA SATIRA. A ME FA RIDERE QUESTA GUERRA FRA UOMINI E DONNE CHE OGNI TANTO ESPLODE SU QUESTO SITO SENZA ESCLUSIONE DI COLPI. E TU è INUTILE CHE LITIGHI CON QUALCHE IMBECILLE CHE SCRIVE QUA SOPRA. TI METTI AL SUO LIVELLO. LE RISPOSTE CHE HAI SCRITTO SONO PEGGIORI DI QUELLO CHE HA SCRITTO LUI. TANTO LA GUERRA FRA I SESSI IN ITALIA LA HANNO VINTO LE DONNE MA GIà MOLTI DECENNI FA GRAZIE ALLE LEGGI A FAVORE DELLE DONNE CHE SOLO IN ITALIA ESISTONO (E IN AMERICA).
IN ITALIA TUTTI GLI UOMINI NESSUNO ESCLUSO HANNO SUBITO DALLE DONNE CHI PIù CHI MENO MA TUTTI, E DALL' ETà DI 20 ANNI SINO ALLA MORTE. TUTTI GLI UOMINI ITALIANI HANNO SUBITO UMILIAZIONI DI OGNI GENERE E CONTINUANO A SUBIRLE ME COMPRESO. INUTILE RACCONTARE EPISODI VARI. TUTTI E DICO TUTTI GLI UOMINI ARRIV ATI AD UNA CERTà SONO RASSEGNATI ALCUNI LO SONO GIà A 30 ALTRI A 40 ALTRI A 50 MA TUTTI ARRIVANO ALLA RASSEGNAZIONE. MA SOTTO LA CENERE DELLA RASSEGNAZIONE COVA LA RABBIA CHE ESPLODE IN CERTI MOMENTI IN FORME IMPREVEDIBILI . VEDERE I COSIDETTI FEMMINICIDI.
SE HO TEMPO TI RACCONTO COSA DICEVANO AMICI DI 35-40 FA A ME PER TELEFONO (fisso). amici di 22-25 anni. BUONA PASQUA

conosco humor e satira molto bene, mi confronto con tutti, ridendo e prendendo in giro tutti, poi se ritengo opportuno stampo e querelo, per cui so benissimo cosa posso o non posso dire. Se ho tempo leggero' cosa mi scrivera' delle sue vicissitudini,

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Nirvam
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio