torquemada

invito , solo nei piu' inutili ritagli di tempo, i gentili utenti, nel leggere i commenti , se tali possono essere chiamati, di tal torquemada, che a differenza di uomini e donne , che possano testimoniare in modo piu' o meno vivace le loro esperienze sui siti web, debbano incappare in ,volgari vilipendiosi offensivi allo stremo e privi di qualsivoglia logica di sanita' mentale, poiché giusto un pazzo criminale puo' esprimersi cosi, commenti totalmente inutili, verso le donne, di tale essere succitato. Fatti esaminare da Personale Specializzato , succitati commenti contro utenti donne iscritte su nirvam, se ne trae l'ovvio profilo di un personaggio non giovane, con molteplici traumi sessuali infantili, aggravati nel percorso emotivo dell' eta', frequentatore ossessivo e patologico del web, di dubbia sessualita' maschile, cmq solo, e verbosamente ( presumo di persona sia molto innocuo e represso) violento, nonché attratto morbosamente da donne minorenni, secondo lui , prive di reattività ', alle sue minacce . Chiedesi pertanto di monitorare con attenzione le sue scritture.
Troppi episodi truci infestano le cronache nere , meglio prevenire ed informare

Pros
nn

Cons
presenza ossessiva individualita' mentalmente insane

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

8 Risposte

utenti vari/laura si' perché penso siate la stessa persona.
mentre scrivevi cio' ti guardavi allo specchio vero?
mi sa che la tua residenza sia al cottolengo,e non inventare panzane,e prendi la pillolina che e' ora

le panzane fanno parte di un " corredo letterale " , cui lei è protagonista in negativo per insulti , al vaglio delle Autorita' Preposte.

fai leggere anche i tuoi insulti,a me gia' che ci sei visto che hai preso in ballo anche altre persone, aspetto gli eventi,nel frattempo leggi il codice civile e penale,tranquilla so bene cio' che faccio

insulti a te , non risultano a carico delle scriventi, mentre potresti provare, per discolparti , con indagini alla Polizia Postale, che senza dubbio analizzera ' l'indirizzo mail cui sono piovuti finora insulti a iosa da parte tua. OVVIO CHE NON SEI STATO TU, NEPPURE A PENSARLO, SOLO CHE ESISTE ANCHE UN ALTRO NICK CON CUI TU DIFFAMI E VILIPENDI LE DONNE.
PER CUI
STAI TRANQUILLO CHE ABBIAMO SEGUITO MOLTO MA MOLTO ATTENTAMENTE CIO' CHE HAI VERGOGNOSAMENTE SCRITTO NEL CORSO DEL TEMPO, SAPENDO MOLTO BENE CIO' CHE FACEVAMO E CHE FAREMO, PERTANTO CONTINUA PURE AD INSULTARE, MA ABBIAMO MISERAMENTE NOTATO CHE NELLA ULTIMA MAIL PRO COMMENTO, PAROLACCE NON NE DICI, COME MAI?
SU FORZA INSULTA NON PERDERE L'OCCASIONE.

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Nirvam
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio