chiarimento su eventuale denuncia vs Riccardo

chiarimento su eventuale denuncia vs Riccardo

Mi presento
Sono un avvocato di anni 46 , sesso femminile, operante Foro Di Roma, con quasi 20 anni di professione alle spalle.
Letto sua ultima missiva mail, additata come "commento" , ad altro utente che nel suo sfogo ,immetteva solo opinioni piu' che leggibili , condivisibili o meno, ma esenti da illazioni ed offese, ho avuto agio di constatare , un suo modo palese ed inconfutabile , di , seguendo di conseguenza anche altre sue missive, notare la sua avversita' verso le donne italiane , appellandole in modo ineducato ed elevando altre donne di nazionalita' diversa, nello specifico , romene.
Cio' per quanto riguarda un parere "educato", puo' essere frutto di scelte inopinabili cui nessuno , giudizialmente puo' opporsi.
Nel suo ultimo commento , oltre che da Me e Miei colleghi letto , scaturisce un attacco , penalmente punibile per reati ravvisati nella missiva mail da lei esposti senza prova alcuna ( calunnia, diffamazione, offese alla categoria, offese reiterate, vilipendio).
Lei, nel susseguire costante invio mail e commenti, non solo offende, ma cerca sostegno presso altri utenti, usanti linguaggio pacato , chiaro e non offensivo, per avvalorare una causa che , scievra di prove attentibili , contro , da lei menzionate , specifiche categorie professionali ( avvocati, architetti , psicologi ) e quantaltro sempre di sesso femminile, arrecando inoltre dopo insulti vari anche la nomea di " prostitute " .
Non volendo abbassarmi al suo livello verboso, ampiamente criticabile in sede opportuna aventi prova sue mail pubblicate, le ricordo che ,le professioni abbracciate da donne , non sono professioni accoppiabili con le sue accuse inutili e vilipendiose, cui ne rispondera' legalmente , ma sono professioni che vanno seguite con perizia e operosita' mentale, non con la faciloneria cui lei ne addita.
Concludo
Se poi il nostro ,come da lei appellato "schifoso paese " e donne dello stesso , non le calza per le sue esigenze , non sprechi tempo e si stabilisca in altri paesi, dove senza dubbio trovera' un habitat a lei piu' consono, con sua soddisfazione e con nostra somma gioia nell'averla indirizzata giustamente.
Se vuole puo' rispondere quanto suesposto con l'invito ad usare termini educati e privi di illazioni, in quanto bastanti legalmente quanto letti in precedenza

AVVOCATO
FORO DI ROMA

Pros
RISPOSTA DOVEROSA

Cons
COMMENTO LESIVO CATEGORIE PROFESSIONALI

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

2 Risposte

MI DISPIACE MOLTO CHE TI SEI OFFESA MA PURTROPPO HO SEMPLICEMENTE RIFERITO QUANTO MI è STATO RACCONTATO DA QUELLA TALE "PSICOLOGA" . ANZI HO PROPRIO IO TENTATO DI METTERMI IN CONTATTO CON L' ORDINE DEGLI PSICOLOGI MA NON RISPONDE IL TELEFONO MA C' è SOLO UNA MAIL, ALLO SCOPO DI INFORMARE LORO DI QUANTO AVEVO SAPUTO.
NON SONO IO AD OFFENDERE LE CATEGORIE DI AVVOCATI E PSICOLOGI, MA QUELLA SIGNORA, DICIAMO COSì CHE MI HA RACCONTATO QUESTE COSE. IO DI QUESTA SIGNORA HO UN TELEFONO NON è IL FRUTTO DELLA MIA MENTE. IO RISPETTO I PROFESSIONISTI QUALI AVVOCATI E PSICOLOGI MA QUELLA SIFGNORA HA FATTO LEI QUESTE AFFERMAZIONI E SONO RIMASTO PER PRIMO MERAVIGLIATO CHE SI ARRIVASSE A QUESTO IN ITALIA. PURTROPPO NON SI PUò MAI SCRIVERE LA VERITà E MAI LA SCRIVERò PIù.
CHIEDO DI NUOVO SCUSA.

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Nirvam
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio