commento

sito esistente dall' epoca dei dinosauri, da me frequentato ogni tanto per curiosita ' . Solite facce con foto pene eretto. Presumo che se gli uomini mostrano solo quello, le donne non siano da meno, per cui se si ha voglia di parlare con persone intelligenti, che sappiano usare la grammatica , che tengano in piedi una chiacchierata per piu' di 10 minuti allora evitarlo come una latrina

Pros
nessuno

Cons
tutti

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

4 Risposte

Che miserabile declino etico, quando una chat d'incontri, (un tempo seria), gradualmente si fa permissiva verso fotografie, contegni o comportamenti di utenti maschili e femminili civilmente o moralmente deprecabili.
La sua fine è imminente.
Ma si sa che tutto, oramai, sta prendendo la strada della pornografia e dell'erotico, poiché la gente non sa più amare in altre maniere.

ho aperto una nik, solo perché gratuito e se avessi accettato, da ieri sera a stamattina avrei ,senza aver mostrato ne foto ne detto nulla, guadagnato 6000/7000 euro piu' " sballo" di cocaina.
forse devo leggere le condizioni d'uso, io pensavo di iscrivermi in un sito di incontri o conoscenze, non un sito in cui " se passi la notte con me sono 500 rose"," con 200 euro che mi fai?"..."ti fai con me?"....rimango per fare una bella scorta di nik , stampare quanto dettomi e portarlo alla polizia postale o carabinieri, per verificare quanto suesposto...cmq in completo accordo con la signora cui commento la recensione...faccio i complimenti al sito nivam per la feccia che raccoglie.
NON è DA TUTTI RACCOGLIERE TANTA MONDEZZA SOCIALE

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Nirvam
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio