informativa

iscritto da 3 anni su questo sito, tutto bene per i primi tempi.
Tantissime visite e voti ( 47000 visite circa 4718 voti) per cui ben accolto, tra alti e bassi. Per il mio lavoro, concedentemi poco tempo libero e dopo una separazione, trovavo carino questo ,per me nuovo, mondo in cui potevi piacere si o no, per cui magari anche tirare fuori dal cappello la serata "in". Gli ultimi 8 mesi , sono stati , educatamente parlando, catastrofici.
Spiego il perché;
ovvio che in un sito , come in una via, trovi la persona per bene come trovi lo scemo. Faccio per i primi tempi , finta di nulla su parolacce rivoltemi in modo gratuito e veramente schifose, aree riservate in cui si poteva sfogliare tranquillamente un giornale porno, ( puttane e non). Segnalato il tutto a nirvam , i cosidetti moderatori, guardandosi bene dal NON rispondere oltre a lasciare tutto invariato, mi incolpavano anche del fatto che io rispondevo per le rime a queste 4 paranoiche che mi insultavano. Ovviamente la mia risposta non si facevo attendere poiché stufo di essere giudicato da chi neppure mi conosceva, ribadisco , non sono mai stato tenero con le risposte in quanto stufo a livello stellare.
Risultanza;
Sospeso perché portato all'esasperazione di sentirmi illazionato o vedere sempre imperiture mignotte con le solite richieste ...ricariche telefoniche,,mandare soldi per madri con bambini in difficolta'... richieste di lavoro..prostituzione alla grande,,oppure insieme ad altre rotture,,sesso virtuale.
Concludo;
come funzionario Polizia Di Stato, ho fatto in seguito, pro curiosita' indagini sui tanti nik segnalati. tutti fasulli. Ma la cosa ignobile è che questi individui di nirvam , continuano imperterriti nel loro sporco lavoro , senza curarsi del fatto che il sito è monitorato e che la gente si sta svegliando, anche se il richiamo del facile rimorchio ( rimorchi una bugia?) funziona sempre.

Pros
oggi come oggi , nessun pro

Cons
oggi come oggi, da evitare assolutamente

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Nirvam
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio