DECLINO SOCIALE

Nirvam, come qualsiasi altra chat concorrente, è al declino.
L'ultima volta che l'ho utilizzata, (meno di un anno fa), sfruttando un abbonamento, non ho avuto il piacere di dialogare, (virtualmente parlando), con nessuna iscritta e, la ragione sta nel fatto che oramai è un deserto, ossia pochissime giovani donne nubili e senza figli iscritte. Tra l'altro, anche le poche presenti, si dimostrano completamente disinteressate ad iniziare un dialogo, tanto meno, quindi, un incontro o una frequentazione seria.
A fronte di tanti messaggi e-mail inviati, nei quali mi proponevo in maniera sobria, razionale e sincera, le risposte che ricevevo erano pressoché zero, vuoi perché le e-mail non venivano mai lette, (neanche se le utenti figuravano on line), vuoi perché, pur se lette, non seguivano educate risposte.
Una noia, una malinconia ed una tristezza così profonda, che mi indusse a smettere di utilizzare la chat, prima della scadenza dell'abbonamento.
Va evidenziato, come già segnalato da altri utenti prima di me, che la cafonaggine, lo squallore morale e la follia di alcune utenti presenti nel sito, è qualcosa di ripugnante a dir poco, ma il fatto più grave è che certe squilibrate non vengano cancellate dal sito, pur facendone segnalazione alla moderazione.
Quello che ho compreso negli ultimi anni, utilizzando le varie chat, ma anche andando in giro, è che le ragazze single, (di ogni età), non sono più propense ad iniziare relazioni sentimentali, nè a mettersi in gioco con onestà, coerenza e motivazione. Sono come morte interiormente e, glielo si può leggere dai loro sguardi spenti e svampiti.

Pros
NESSUNO

Cons
É lo specchio dello schifo sociale odierno.

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Nirvam
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio