nirvam ,,,,che fregatura

nirvam ,,,,che fregatura

iscritto prima per prova 3 gg gratuiti, cui ho solo chattato ed incuriosito per cui , ho sottoscritto abbonamento annuale , visto che volevo provare questo nuovo tipo di esperienza. Risultato:
la più coerente una donna di 52 anni che chiedeva 150 euro per prestazione sessuale a domicilio in quanto essendo badante , ed avendo l'assistito non piu' in vita, senza lavoro, si era dedicata in attesa di meglio, al mestiere più ' antico del mondo. ROBA DA PAZZI.
una marea di prostitute, praticamente il sito BACHECA INCONTRI, e IL MERCATONE, trasferito su questo chiamiamolo sito di incontri
vecchie di 60 anni con foto di 30 anni prima che solo ad ascoltarle per telefono , ti mettevano tristezza
una di 34 anni che chiede sempre di votarla, sta in chat tutti i momenti della giornata, scrivo il nik non interamente CANNAVAR,,,,
tante che chiedono per sesso virtuale una piccola ricarica da euro 50 prima di concedersi virtualmente (ovvio) e se non accetti , puoi sceglierti le migliori parolacce che vuoi ed abbozzare passivamente , tanto anche scrivendo a questo schifo di sito neppure ti si filano, tanto oramai hai pagato. (uomini pagano, donne no)
per cui , sito da abolire totalmente

Pros
nessuno

Cons
una merda totale

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Nirvam
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio