Neanche l'ombra di quel che fu...

Neanche l'ombra di quel che fu...

Tre mesi di abbonamento a Nirvam, questi sono i risultati:

- Un numero imprecisato e cospicuo di donne contattate, senza ottenere alcuna gratificazione emotiva o morale. Risposte in chat quasi nulla, (anche quando un'utente risultava on line), oppure risposte lapidarie, svogliate e superficiali, che di lì a qualche minuto morivano, senza dare modo di approfondire la conoscenza, neanche improvvisandosi giullari o poeti.
Risposte tramite e-mail, zero assoluto! Le e-mail inviate risultavano non lette anche dopo settimane o mesi, vuoi perché le utenti non si connettevano più, oppure perché, pur facendolo, non le leggevano, (circostanza a dir poco ambigua).

- Numeri di telefono ottenuti, neanche uno.

- Incontri fatti, manco l'ombra!

Gran parte delle utenti iscritte, risulta avere un'età matura, indicativamente dai 40 anni in su. Sono quasi tutte donne di stato civile separate o divorziate, con più figli al seguito.
Donne d'età compresa tra i 30 e i 39 anni, ve ne sono molte poche, (specie in certe regioni d'Italia, sia del nord, sia del sud), inoltre un buon 60 % di loro, risulta già con matrimoni alle spalle, oppure single, ma con uno o più figli.
Donne d'età compresa tra i 20 e i 29 anni, sono quasi inesistenti e quelle rare presenti, si rendono decisamente poco affidabili.

Vi sono molto profili dormienti, cioè utenti iscritte, ma non più on line da parecchie settimane o mesi, (non capisco perché non vengano cancellate, se non altro quelle non più attive da oltre due o tre mesi).

Ho notato anche donne che vedevo presenti ancora qualche anno fa! Lì, on line, a cercare chissà chi o che cosa!

C'è poi da dire che stranamente il mio profilo non riceveva pressoché alcuna visita spontanea, rispetto, invece, a quello che accadeva qualche anno fa, quando oltre a ricevere visite, venivo anche contattato e inserito fra i preferiti.

Se sei un uomo di età compresa fra i 30 e i 40 anni, alla ricerca di una donna nubile, senza figli, italiana, carina esteticamente e motivata a trovarsi un partner col quale costruire giorno per giorno una relazione sincera e coerente, mi sento vivamente di sconsigliarti questa chat.
Certo, il prezzo di abbonamento non è caro, se confrontato con quello delle altre chat concorrenti, ma purtroppo non c'è dialogo con le iscritte, né possibilità alcuna di concludere alcunché di costruttivo, a meno che non ti accontenti "di elemosinare" semplice amicizia virtuale, o qualche eventuale avventura con una donna piuttosto avanti d'età e già sazia di tutto dalla vita e piena di velleità.

Anni fa, Nirvam era decisamente un ambiente più dinamico, giovanile, socievole e ricco di persone interessanti. Ora, invece, ha perduto fascino e utilità, specialmente se si è alla ricerca di un target femminile giovane, ma maturo mentalmente.

Pros
Costo di abbonamento moderato.

Cons
Ti prende la noia e la malinconia, ed il senso di solitudine si amplifica.

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Nirvam
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio