pezzi di merda

non ho trovato piu di tanto non mi sono affezzionato a nessuna ragazza e mi sono chiesto piu volte se le ragazze sono reali , per ora sono titubante, persisto un altro po ma la vedo grigia.

Pros
bel sito belle ragazze , niente da pescare pero !

Cons
costoso

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

2 Risposte

Concordo con la tua recensione.
Io mi sono riabbonato recentemente dopo parecchio tempo che non usufruivo più della chat, ma sto constatando la sua totale inutilità determinata dal pessimo contegno delle giovani donne single iscritte, le quali non hanno quasi mai l'educazione di rispondere ai messaggi che ricevono quando figurano on line, oppure, le rare volte che lo fanno, ricorrono sempre a linguaggi sulla difensiva e piuttosto aleatori, quasi provocatori ed insolenti, anche se nei loro riguardi esordisci in maniera gentile e rispettosa.
É sostanzialmente impossibile intraprendere un dialogo sereno e proficuo con nessuna.
Se ci si mette a leggere attentamente quel che dichiarano nei loro profili, dove vanterie personali e pretese inverosimili sugli altri, abbondano come la pinguedine di un tricheco, è lo stesso buon senso che suggerisce di lasciarle perdere.
Le donne single di quest'epoca, dai 30 anni in poi, lo sono e rimangono tali, solo ed esclusivamente per loro scelta, per cui è inutile sperare che considerino un uomo con tutti i santi crismi.

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Nirvam
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio