Lasciare stare nirvam

Lasciare stare nirvam

Mi sono imbattuto in questo sito diverso tempo fa e posso dire che qualche incontro decente l'ho anche fatto
Ma nell'ultimo anno il sito è peggiorato di brutto
Sempre più frequentato da badanti rumene in cerca di soldi, da donne psicopatiche tendenzialmente sole e depresse che quando le senti al telefono cercano di farsi passare per donne piene di vita e di amici ma così non è.
Poi c'è la categoria delle ciccione, poi delle 50enni che si credono 30 e se la tirano manco fossero belen dopodiché se le incontri ti viene voglia di mandarla a quel paese e non farla salire nemmeno in macchina.
L'ultima che ho conosciuto
Una settimana fa
Non ha foto sul profilo perché dice che l'aspetto fisico non conta per lei
È già questo dovrebbe farci capire che è un cesso con le scarpe.
Dopo mezz'ora di chat ci sentiamo per telefono
O meglio io sento lei visto che la sua logorroica psicotaticita non mi ha permesso di parlare. Ha parlato ad oltranza per 40 minuti dipingendosi come una strafiga e mi dava appuntamento per la sera stessa.
Vado all'appuntamento restando in macchina in una traversa della via designata.
La vedo arrivare
E mi chiedo
All'anima della strafiga
Na busta de fave è più bella da vedere
Sembrava una lattina con i vestiti.
Lasciate perdere sto sito
Sprecate solo soldi

Pros
Nessuno

Cons
Abbonamento troppo alto per il servizio offerto
Pieno di badanti rumene
Trans
50enni che si credono 30enni
Obese che scrivono ho qualche kg di troppo
Divorziate separate tutte in cerca dell'uomo che le mantenga
Lassate perde che risparmiate

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

8 Risposte

Ciao Luca, confermo TUTTO : sito di cacca infestato da femmine di MERDA. Allucinante : la stessa tipologie di rottami che hai incontrato / conosciuto è la mia identica, uguale ! "Bellissimo" sorbirsi una tel lunghissima (a mie spese) di una che nn fa altro che vantarsi o lodarsi, vero ? . Poi la incontri e...una netta-culi da ospizio ha più fascino di lei (e nn è obesa) ! Ovviamente gli devi sempre pagare tutto, loro sono tutte "regine" !! Morte di fame del cazzo...

Ieri ho provato un "tre gg gratis" tanto per vedere le novità, eh già..le "novità" ! Da letamaio è diventato una latrina senza fondo !! Età media poco meno di 60 anni, di 30- 40enni nessuna o quasi (profili abbandonati). Ah tutte regine abituate agli agi del loro altolocato rango : infatti non ti risponde nessuna ! Zeppo di rumene - con figli ladri e zingari - ignorantissime, sprezzanti e cafone, oppure 69enni che cercano una storia seria e duratura poiché non vogliono avventure, "..avventure" ??? (ah beh certo, tanto oramai al posto della topa c'è il traforo del Frejus !).
Ho provato a mettere delle mie vecchie foto di qualche anno fa (all'epoca - sullo stesso sito - erano in molte a contattarmi), risultato ? Il Nulla. Un sito come altri in caduta libera e dedicato veramente alla terza età (over 55 come minimo)...

Ma voi categoria maschile vi siete guardati? Siete cessi, vecchi, malati. Con turbe sessuali, relazionali, cafoni, tirchi, fate schifo, non meritare neppure di campare. Sparatevi che fate prima

@ lu : ...e tu ti credi migliore, mezza donna fallita ? Avendo data prova del tuo livore inacidito tipico delle TROIE sfigate che imperversano su nirvam direi che la MERDA qui sei solo tu. Da brava ora.. attaccati alle app di nirvam, badoo e meetic : è il tuo mondo e ti auguro di rimanerci finché NON CREPI.
Sei solo una mezza tacca fallita priva di significato per te stessa e per chi ha la sfiga di incontrarti....

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Nirvam
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio