con pazienza, il ritorno c'�

con pazienza, il ritorno c'è

ho letto I commenti sopra e li capisco perché a fasi alterne mi sono trovato nelle situazioni descritte. Però con pazienza si trovano donne interessanti, da quelle che vogliono avventure e sesso subito a quelle che cercano la relazione stabile, alle belle alle brute etc. Poi bisogna ovviamente sapere cosa si cerca, sapersi proporre, avere pazienza e accettare le sconfitte e I rifiuti.
comuqnue dopo 2 settimane, già 4 incontri e 2 andati fin troppo bene...
Solo una considerazione: 1000 volte meglio questi siti, che quelli esplicitamente per adulti e tradimenti. In Nirvam la maggiorparte sono persone vere, nei siti quali Incontri Extra club, 100% fake e prostitute

Pros
con pazienza, ponendosi nel modo giusto e cercando di non vendersi per quello che tanto no si è e non si potrà mai essere, il sito funziona

Cons
la % donne / uomini è come al solito sproporzionata, ma questo è difetto dell' online, di tutti I siti

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

6 Risposte

4 incontri in 2 settimane, di cui due incontri positivi...?
Forse potevano accadere queste cose 15 anni fa o più, quando le chat erano ancora una novità e la mentalità delle donne più socievole, umile e con meno pretese, ma nel 2016 ci do poco credito, che quello che hai affermato tu, possa essere vero.
Io ho provato Nirvam più volte, negli ultimi tre anni, rimediando mala pena qualche incontro piuttosto scadente. L'ultimo mio abbonamento trimestrale, mi ha fruttato solamente un incontro, dico un incontro e basta, sebbene avessi profuso anima, tempo, pazienza e buona volontà con qualsiasi iscritta contattata.
A parte la numerosa presenza di schizofreniche, adultere, meretrici, doppi profili e tante altre con la puzza sotto il naso, non ho riscontrato alcuna cosa positiva.
Magari il sito è di per se buono, funzionale, sobrio nei costi, senza l'obbligo di disdire il rinnovo dell'abbonamento, ma le iscritte presenti, specie quelle del nord Italia, sono di uno squallore da lasciare interdetto anche il diavolo, un altro pò.
Anni fa le iscritte erano decisamente migliori, ma credo che anche la gestione del sito contribuiva a farne una cernita dei profili, censurando le pazzoccole ed i perveracci ora invece presenti.
Ecco perché dico che la tua recensione mi appare inverosimile, a meno che tu non viva in sud Italia, dove le ragazze sono più aperte e gentili, oppure che tu non sia un grande ed abile lusingatore o mentalista con le donne.

Confermo quanto scritto da Fabio, con un po di impegno qualche risultato si ottiene, il problema non è fare incontri,che si ottengono con una certa frequenza, ma trovare quello che si desidera in base alle proprie aspettative. Per maggiore chiarezza, le mie esperienze si riferiscono ad un determinato contesto geografico che è la Sicilia.

....quanto ti hanno pagato x scrivere queste puttanate tanto false quanto stupide, eh fabio ?

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Nirvam
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio