Truffa legalizzata

Truffa legalizzata

Un sito truffaldino in piena regola: basta fare la prova.
La prima è che appena iscritti vi arrivano decine di inviti, come se le iscritte non aspettassero che voi. Chiaramente tutti profili falsi.
Ovviamente voi abboccate e rispondete, ma le gentili signore e i loro piccanti messaggi sono spariti nel nulla. Ogni tanto arriva la truffatrice di professione che vi invita a chattare su Skype o a scriverle una mail. Nel migliore dei casi sono piccole truffatrici che arrotondano lo stipendio invitando ad ammirare le loro foto (ovviamente finte) iscrivendovi a un altro sito di incontri (ovviamente a pagamento). Oppure sono truffatrici professioniste che vi scrivono da chissà dove e vi chiedono soldi per rientrare in Italia.
Seconda prova, facilmente riscontrabile: le foto dei profili sono false al 90%. Basta scaricarle, andare su Google Image, fare la ricerca e verificare che sono state rubate da siti porno, riviste, annunci erotici ecc. ecc. Naturalmente questi profili dovrebbero essere bloccati dai gestori del sito, che naturalmente non lo fanno perché sono loro stessi gli autori di questi profili patacca.
Infatti, terza e ultima prova, la definitiva: se andate a leggervi le condizioni d'uso, il sito ammette candidamente di creare falsi profili "per far fare pratica" ai loro iscritti a rispondere alle gentili signore. Peccato che i poveri allocchi che si iscrivono pensano che siano annunci veri e propri.
Bidone finale (ciliegina sulla torta): dopo pochi giorni è impossibile effettuare ricerche. Se ci provate appare un annuncio: "si è verificato un errore inatteso, riprovare più tardi" (cioè mai anche perché se segnalate l'inconveniente nessuno vi risponderà mai. E' creato ad arte perché i profili che cercate semplicemente non esistono.
Truffa allo stato puro: alla larga!




Prova finale che si tratta di un bidone colossale: andate a leggervi le condizioni

Pros
Nessuno

Cons
profili falsi inventati dallo stesso sito

Visita NaughtyDate Recensioni sulla NaughtyDate

3 Risposte

Veramente sbalordito dalla tua recensione....l'unica alternativa reale sarebbe quella di andare a prostitute, li almeno paghi in cambio di una prestazione vera!!!

esiste un modo per farsi rimborsare da naughtydate???

Quando ti rubano i primi soldi non ne perderai più? Cioè non esiste il rinnovo automatico?

Visita NaughtyDate Recensioni sulla NaughtyDate

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su NaughtyDate
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio