inganno

Concordo con silvia e con gli altri commenti negativi perche anche la mia esperienza non e stata positiva ragazze fake e non come quelle che avevo descritto ..ma questo e il meno a fine contratto anche a me mi e arrivata una raccomandata da un avvocato che mi diceva art 15 il mio abbonamento si rinnovava e avrei dovuto pagare x un altro anno ..che truffa vera e propria senza che mi era stato offerto servizio quindi consiglio a tutti di stare a distanza ...da queste agenzia ...io ero iscritto a torino agenzia vela ...state molto lontani...

Visita Meeting.it Recensioni sulla Meeting.it

2 Risposte

Gentile Sig. Alfredo,
ci scusiamo per il ritardo nel risponderle ma abbiamo voluto controllare nei nostri archivi il suo percorso e la sua iscrizione.
Di iscritti con il nome “Alfredo” ne risultano due, per la nostra Agenzia di via Vela e li abbiamo contattati in seguito a quanto letto. Entrambi sono rimasti sorpresi delle nostre domande: il primo, iscritto parecchi anni fa, si è detto molto soddisfatto degli incontri avuti; il secondo è attualmente iscritto e si è sospeso volontariamente dagli incontri perchè sta frequentando un'altra iscritta.
Non riusciamo quindi a capire quanto da lei riportato e siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Visita Meeting.it Recensioni sulla Meeting.it

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meeting.it
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio