Dubbio

Non so se è peggio vedere le recensioni false a scopo pubblicitario o la torma di indemoniati (poi fra l'altro 2 o 3 di cui uno cambia continuamente il nome usando quelli di personaggi storici latini e greci) che subito si gettano a fare una recensione o un commento acido.

I primi spero almeno siano pagati per le recensioni fasulle positive.
I secondi sono di solito individui che non combinano nulla sui siti d'incontri e magari nella vita vera e se la prendono a male.

Già gente che si lamenta di profili inattivi quando sulla stragrande maggioranza dei siti d'incontri c'è la funzione di ricerca per tempo di connessione ti fa capire che il problema sta fra la tastiera e la sedia.

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

12 Risposte

I nomi cambiano per parodiare il troll; non lo capisci ?

E tu ti credi migliore o quello più furbo di tutti ? Rimarcare ciò che non per tutti è evidente ti crea disagio ? Che ne sai della vita degli altri ? Pensa alla tua, in fondo pure tu hai lasciato il commentino acido da saputello snob un tantino frustrato. C'è la Vita oltre il dating, coraggio !

@bonifacio : ok boomer

La questione: Già gente che si lamenta di profili inattivi quando sulla stragrande maggioranza dei siti d'incontri c'è la funzione di ricerca per tempo di connessione ti fa capire che il problema sta fra la tastiera e la sedia.

Ma è tutto questo GRANDE problema per chi gestisce il sito rimuovere o mettere in stand-by gli accounts non attivi da oltre minimo un anno.

La funzione ricerca per tempo è inutile perchè comunque appaiono sempre accounts fasulli che risultano per tempo di connessione

La versione per computer non rende più molto, c'è maggior tornaconto sull'app a quanto pare, quindi il "problema" sta fra lo smartphone/il tablet e il divano.

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio