Sono stata fortunata

Sono stata fortunata

Leggendo le recensioni su questo sito, credo di essere stata fortunata o semplicemente più 'accorta'! Ho conosciuto molti uomini qui, anche di persona e devo dire che il livello medio qui non è per niente basso. Da poco ho conosciuto un uomo unico con cui io credo possa nascere una relazione. L'unica cosa che posso dire è che non è per nulla facile districarsi in questo mondo e ci si avvilisce spesso, ma l'importante è cercare di rimanere fedeli a se stessi e consapevoli di quello che si è e continuare a cercare, se si crede nella ricerca!

Pros
Gratuito e con profili interessanti

Cons
Troppa pubblicità, si blocca spesso

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

12 Risposte

Non ti è venuto il dubbio che la differenza stia nell'essere una donna ?

"accorta" maddeche ?? con tutti i morti di figa anche un cadavere avrebbe successo lì dentro. cerca cerca...

...come già detto da altri....non è che sei stata fortunata, la questione è solo che sei una donna in un mondo virtuale affollato di uomini. Della serie "ti piace vincere facile?"

Non sarò quello che vuole sottolineare il "vero o falso" di questa recensione cosi satura di confermato ottimismo che sembra a me quasi come fosse la descrizione "di una vincita clamorosa alla lotteria" (perchè comunque cè, chi vince alla lotteria, e perchè mai allora escludere di vincere anche in questo contesto). Una recensione ben confezionata, ma in dubbio, perchè "farla" o "perchè farla proprio qui" o sopratutto "perchè farla in questo specifico modo".

Ripeto, non è la pubblicità invasiva, fare una ricerca paziente o rimanere fedeli a se stessi, ribadisco il vero per me problema del sito: Non c'è serietà, non c'è serietà perchè non esiste un minimo controllo "all'immensa oceanica porcheria che lo innonda". Non facendo "una pulizia e un controllo" il sito stesso appare come fosse complice e conseziente e questo è cosi da anni ormai.

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio