Giudizi sul sito

Ritengo, interessandomi alla psicologia, di non utilizzare parole ingiuriose nei confronti di nessuno, diversamente non attuerei il mio impegno di cercare di amare tutti. Qui non ho battuto chiodo. Non per questo posso associarmi a chi giudica il sito un ricettacolo x sfigate con figli a carico. Siamo tutti dominati dall' ego inteso come egoisti, concentrati solo sui nostri bisogni. Criticando il mio giudizio positivo non cambiamo le eventuali negatività, persone un po' evolute che praticano lo sport nazionale, denigrare invece di fare, possono meglio impiegare il loro tempo cercando di proporre soluzioni, non banalità a livello di bruti incolti. Una proposta potrebbe essere dedicare una parte del sito a donne con figli, valutare voi il modo. x poter trombare ci sono altri siti. Se poi qualcuno volesse una vergine di 45/50, mi rendo disponibile a prestare : martello scalpello e fiamma ossidrica. In ogni situazione anche tragica devi vedere il lato ridicolo. Saluti a tutti, dite quello che volete, sono pronto a rimanere indifferente a ogni insulto, ognuno si comporta x quello che conosce. Vincenzo

Pros
Le donne del sito, non più giovani, se separate dovrebbero per fare meglio nel prossimo rapporto, chiedersi xchè è successo, capire x migliorare non ricadere negli stessi errori, in una parola crescere, possibilmente essere obiettive.

Cons
L' ò indicato prima. Voglio, voglio, voglio, non rinuncio a questo, non rinuncio all' altro. Dovrò ordinare l'uomo che voglio su misura e neanche allora mi andrà bene. La presunzione e l' idea di essere principessa accomuna tutte le signore presenti. Sono convinte di essere chissà chi, ma sono alla disperata ricerca di amore, peccato che non sanno darne. Le abbiamo forse troppo viziate ???

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

6 Risposte

Se pensi che il problema sia trombare hai capito ben poco delle recensioni negative.

Mi associo a @Ippogrifo : si fissa il dito anziché guardare alla Luna...

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio