Finalmente un sito che non spenna

Finalmente un sito che non spenna

A differenza degli posti qui si può arrivare ad incontrarsi e conoscersi senza pagare nulla ma accettando le rotture di assidue e seccanti pop-up pubblicitari

Pros
Ci si può conoscere senza pagare

Cons
Pubblicità che fa impazzire e centinaia di prostitute che ti contattano

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

20 Risposte

Altro commento fake inventato dal trollino prezzolato (male). E come sempre l'unico argomento citato è il fatto che merdapedia sia aggratiss.. a parte le "CENTINAIA" di prostitute che ti contattano ! Proprio un bel posto da frequentare !

il trollino del commento fake ti manda a cagare!

@ricc : vai a farti inculare dai tuoi amici trans, pezzente sfigato... Ti restano solo i siti di dating ormai, per giunta quelli x disperati come te

Hai iniziato con poco garbate parole e ti ho risposto a tono. Ma adesso, nero su bianco, hai offeso e anche in maniera aggravata dal sessismo e discriminazione. Arriverà una segnalazione alla polizia postale che in 10 secondi ti rintraccera' con indirizzi IP. A me non ne viene nulla, perche'le normati e sono cambiata 5 anni fa. Però tu sarai sanzionato con 3000,00 euro. Informati e godi!!!

Le scrivi troppo grosse.

se le scrivo troppo grosse, e questa è una sfida, ti dico questo. ti invito e ti diffido a porgermi le scuse per le offese e a breve termine. per il lavoro che faccio non mi costa nulla portare avanti 2 scartoffie fino alla tua sanziona da 3000 euro. che attenzione, non sono un risarcimento morale per me. per la nuova legge vanno allo stato. ti assicuro che c'è chi la manderà avanti volentieri.

Primo, io sono Pietro e sono un'altra persona
Secondo, invece di fare la "voce grossa" dovresti solo informati meglio.

Faccio la cortesia di informare in modo generico e un pò a tutti, un minimo di come sembra funzionare il controllo online sul "cyberbullismo & co".

Userò come esempio il discorso antecedente, prendendo anche per assurdo che l'utente "Ricc (uomo, 45)" abbia anche solo un minimo di ragione nell'affermare le sue convinzioni (attenzione, solo ad esempio le definisco "convinzioni").

Il fatto concreto è che: Essendo l'utente "Ricc (uomo, 45)" su questo sito un utente in ogni -modo- "anonimo" e -oltremodo- non essendo "anche da principio" in alcun -modo- identificabile sia come persona, sia come "persona reale" (una questione che anche in piattaforme come Facebook su più svariati profili risulta difficile da attribuire), qualsiasi e qualsivoglia "convinzione" da parte del "fantomatico" utente "Ricc (uomo,45)" di "offesa aggravata dal sessismo e discriminazione nei suoi confronti", risulta priva di fondamento.

Passiamo ora all'unica cosa che del discorso antecedente ha un possibile fondamento a norma di legge: Rileggendo attentamente le antecedenti definite "convinzioni" fatte dall'utente "Ricc (uomo, 45)" le suddette risultano essere delle inequivocabili minaccie. Minaccie aggravate oltremodo dal fatto che l'utente "Ricc (uomo, 45)" risulti essere oltremisura anonimo.

In breve sembrerebbe che:
- Discutere a "toni accesi o volgari" con un utente "non reale e non identificabile" non è un reato,
- Ricevere "minaccie di ritorsione" da un "anonimo" si.

Sei un ebete

Non parlare allo specchio.

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio