Chi mente?

(Mi ripeto permettendomi di migliorare ulteriormente la recensione cercando di essere il più chiaro possibile)

Recensione:

In disaccordo a queste continue, incessanti e accomodanti, RECENSIONI FASULLE, costantemente pubblicate palesemente per pubblicizzare il sito in questione riportando pareri positivi talvolta "fatti a stampino", o con "nuove inventive" o ancora con qualcosa "che non và" solo per fare abboccare anche eventuali dubbiosi, anche io ribadisco LA MIA PERSONALE E REALE ESPERIENZA.

PUNTO A
- Sono di Milano, non sono ne un "brutto uomo" (anzi a paragone della media sono più che discreto), ne una persona falsa o problematica.
- Sono stato utente per quasi 3 anni (circa 2 anni e 10 mesi), ingenuamente fiducioso e abbagliato dalla pubblicità nell'avere "una possibilità in più" per incontrare la "donna giusta" di mio gradimento e anche se possibile con i miei interessi.
- Circuito e illuso al punto che mi era sembrato quasi un dovere "dare qualcosa" quindi oltre a perderci tempo ho anche "sborsato" (complice anche la pubblicità che mi aveva "dato problemi" perchè ha sempre "rallentato e impallato un pò tutto").
- In ogni caso le uniche vicissitudini sul sito in questi anni sono state alcune chat e/o messaggi che: Non si sono mai ne approfondite, ne dilungate piu di tanto, con risposte sempre sul vago a "tira e molla" che ad un certo punto, mi sembrava sempre di avere a che fare con la stessa persona tra un tentato addescamento e vari scam, che mi arrivava da ulteriori profili palesemente fasulli.
- Le mie foto e il mio profilo sembravano comunque graditi da alcune "donne milanesi raffigurate nei profili" che mi hanno risposto (già di per sè una cosa rara e in quasi 3 anni anche molto diluita). Io ho sempre gentilmente comunicato in chat e/o messaggi che: Chi voleva conoscermi di persona non doveva farsi problemi, anche solamente passando nel locale che indicavo (che è un mio posto abituale) o trovandoci in un luogo a loro discrezione per un aperitivo, un semplice riscontro di persona o solo un saluto.. Ma niente.. Sempre risposte vaghe "o fuori argomento/o a sobbalzo" (oggi si, dopodomani no e cosi via, fino a che non ti risponde più) per ricominciare tempo dopo una nuova "QUASI IDENTICA TRAFILA" con un'altro profilo e ripetere la medesima storia).
- E' da tenere sempre presente: "SITO DI INCONTRI", ma di incontri "state tranquilli" che non ne fate. Perchè chat o messaggi che siano, gli utenti che vi contattano o rispondono NON POSSONO PRESENTARSI Di PERSONA perchè NON ESISTONO! Quindi inventano "ogni tipo di scusa", o fanno finta di niente, o non si fanno sentire.
- Ma perchè nonostante tutto, essere pessimisti riguardo al sito? Sono io il difficile no? Scherziamo? Non può esserci una tale falsità?
- Un cosi ampio raggiro di accounts fasulli con annesse chat e messaggi da essere LE FONDAMENTA PORTANTI DELL'INTERO SITO.
- D'altronde il sito si "auto-publicizza" di grande serietà e comprovata garanzia no? E anche tutte queste recensioni positive che ci sono qui, a cadenza regolare, 2, 3, 4 o più tutte le settimane.. (in questa frase sono sarcastico).

PUNTO B
Se non siete "completamente ignoranti" tra le varie "cose poco chiare" noterete che:
- Risultano dal sito 300/700 donne ATTIVE online ma.. "nessuno risponde", ne adesso, ne ora, ne oggi..
- In orari precisi APPAIONO profili nuovi creati come "copia/incolla".
- Moltissimi profili "abbandonati" che non vengono RIMOSSI da anni.
- Profili riportati per addescamento, scam o palesemente fasulli che non vengono rimossi anche se opportunamente segnalati con annesse riprove anche più volte.
- Profili certificati con annesse foto certificate che risultano essere comunque fasulli.
- Chat o messaggi molto rari e "sempre" senza un continuativo "botta e risposta" (e qua il sospetto di "presa in giro" raggiunge l'apice, come il pesante dubbio che siano perlopiù accounts fasulli gestiti dal sito stesso).
- L'addescamento e lo scam non manca, 100% GARANTITO!
- Con un minimo di attenzione non si possono non notare incoerenze e coincidenze "palesemente bizzarre".
- Se "non paghi" è quasi un nulla proprio, al contrario chatti e/o messaggi con profili che sembrano proprio manipolati.
- Dati, testimonianze, numeri, sembrano a quanto pare ovviamente poco veritieri, perchè non c'è un "riscontro tangibile" alla fantomatica garanzia e serietà auto-riportata dal sito stesso.

PUNTO C
- Risulta palese che la gestione attuale del sito "è al minimo", sembrerebbe ci sia più concentrazione sull'applicazione da smartphone e tablet a maggiore diffusione e ovvio tornaconto.
- Questo sito può apparire come il meno peggio, ma tranquilli che "non ce nè uno di sito in questo ambito" che si salva.
- Attenzione al solito puntiglio.. Ma è GRATIS! ..si, lo sono anche le scoreggie e la puzza, prima vi sorbite GRATIS la pubblicità, "la puzza arriva dopo". XD
- Ma discussioni, pareri, fregature, riscontri personali e sarcasmo messi in disparte, questo sito è realmente "un sito serio" che si distingue dalla massa dei siti creati sopratutto per "raggirare a loro modo" gli utenti fiduciosi o è l'ennesimo sito fasullo?
- 100% "fasullo" no, io c'ero come utente e sono reale e come me possibile anche altre persone, ma ciò non sminuisce che il sito sembra "IN MODO INEQUIVOCABILE GRAVEMENTE MANIPOLATO" al fulcro di essere perlopiù proprio "UN ILLUSORIO RAGGIRO". (rileggi PUNTO B).

Volete comunque dare fiducia "a questo/questi" che dicono che il sito va bene?
Armatevi di cautela e riflessione e: "Il sito.. PROVATELO Di PERSONA".

"PROVARE PER CREDERE".

Pietro ex-utente.

Pros
- E' GRATIS e non è una scoreggia!
- Ben orchestrato e discretamente illusorio e GRATIS.
- Per i masochisti del web: Perdere inutilmente tempo sfogliando profili fasulli tra le pubblicità.. GRATIS.

Cons
- Una colossale perdita di tempo e se non siete cauti anche di denaro.
- Possibili malesseri emotivi e psicologici sono in omaggio, pardon.. GRATIS.
- Accorgersi da veri ignoranti che la propria fiducia è stata raggirata per mecero profitto. Purtroppo parlo per esperienza.

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio