un sito veramente serio

un sito veramente serio

Tempo fa' ero iscritto ad un altro sito, ma forse non so'.....sono stato poco fortunato!! Da poco mi sono iscritto, su Lovepedia, e dopo alcune amicizie virtuali, alcune piu' o meno interessanti, sono riuscito (non so' e' stato un caso, o semplice fortuna,) sono riuscito a conoscere e ripeto CONOSCERE, dopo poco una persona semplicemente stupenda! Nei modi, nella sua gentilezza e sensibilita', e siamo entrati in contatto conoscitivo.........dunque reale!! Io ho 58anni e onestamente qualche dubbio lo avevo all'inizio. Ma poi grazie a Lovepedia ho riscontrato tante verita'. Ci sono molte persone che cercano relazioni serie e durature, (non dico che sia facile......anzi). Ma se parti con il credere l'opposto vai poco lontano! Io personalmente ho avuto una grande opportunita', datami da Lovepedia, che ringrazio, e sono sicuro che anche altre persone, possono avere l'opportunita' di conoscere la persona giusta che cercano......basta essere ben intenzionati e non fermarsi, se dovessimo per caso incrociare "un piccolo intoppo"!!! Su questo sito ci sono le persone vere, le quali ci possono dare bellissime occasioni, anche per un iniziale amicizia. Senza togliere niente agli altri siti.......ci mancherebbe, ma voi siete eccezzionali!!!! bandido61

Pros
I pro di Lovepedia sono molteplici, perche' date veramente tante reali opportunita' a noi iscritti: conoscenze, dialogo sia per messaggio che via chat, relazioni durature, insomma l' attenzione e' rivolta con serieta', a qualsiasi nostra personale esigenza!! Da sottolineare, che non e' veramente poco, che offrite questo in modo del tutto gratuito, con questo vorrei dire ai miscredenti...........non prendono un euro (al contrario di molti altri) quale sarebbe lo scopo di Lovepedia, se non quello di mettere in contatto le persone????? Io personalmente consiglio vivamente l'iscrizione!!!!!! E poi che dire............spazio alla fortuna.

Cons
Mha' che dire, io non ne ho mai riscontrato nessuno. E neppure le utenti contattate, non si sono mai lamentate anzi!!!

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

10 Risposte

Sei FALSO fino nel midollo :)

Se credete a queste fandonie vi meritate la fregatura che portano.

Salve Pietro, guarda che non sono per niente falso io.......mentre invece le iscritte che sbandierano sentimenti a destra e manco si!!!! E' vero che avevo cominciato a frequentare uba persona, ma con il tempo mi sono accorto che non andava per niente bene. Dunque il falso non te lo lascio passare, sei scorretto. Mentre invece dire che e' un sito farlocco, ti do' pienamente ragione, infatti mi sono cancellato, onde evitare altre spiacevoli conoscenze. Ok???

Mi sono dimenticato una cosa fondamentale............fate bene attenzione ad iscrivervi!!!!! Se mi sono cancellato, ho avuto un piu' che valido motivo...............e poi mi arrivavano diversi link di giovani ragazze!!!! Dunque pensateci bene, io non lo rifarei mai!!!!!!

Storiella a parte dovrei dire "comunque lieto dell'ennesima riconferma" ma lieto comunque non sono.
- diversi link di giovani ragazze sono solo link niente giovani ragazze tranquilli.
- una cosa che dovresti rettificare è la tua recensione.
- !!!!!

Questa e' l'ennesima conferma che veramente, qualcosa non funziona.........o non la vogliono far funzionare!!!! E' 5 volte che clicco sul link per cancellare la recenzione, mi dice (in inglese) che e' stata rimossa con successo. Invece vedo che purtroppo c'e' sempre...........e' ovvio che lo sbaglio l'ho' fatto io, e loro "quella recenzione troppo frettolosa" se la tengono ben stretta!!! Comunque per me l'importante e0 non essere piu' iscritto, e di conseguenza di non avere mai piu' a che fare con questo sito. (Anche non dare la possibilita' di cancellare la recenzione che non condivido piu' non e' serio)!!!!!!!!!

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio