profili reali

In questi mesi a partire da luglio, ho avuto modo di sperimentare in prima persona tutto il peggio di questo mondo: si può affermare senza dubbio alcuno, che la truffa ti attende nascosta dietro ogni angolo. Per questo motivo Lovepedia rappresenta per me un raggio di sole che squarcia il cielo plumbeo dei siti di incontri. Finalmente un sito in cui c'è qualcuno che non è finto, che non risponde con frasi fatte dal programma di un computer, insomma, una persona in carne ed ossa. E' stata per me una piacevole sorpresa

Pros
Profili reali. qualche scammer prontamente individuato

Cons
Mi rendo conto che la pubblicità disturba un po' ma nonostante ciò è il primo ed unico sito in cui ho fatto conoscenza.

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

6 Risposte

Pensa te… lovepedia è meglio di Gesù Cristo Salvatore...
A giusé… ma chettepagano pé 'ste fregnacce ? Ma vattelo a pijàà 'nder c... và và !

Sei un artista, ma del trollaggio.

@giusepe mio picolo ammooore talliano ! si tu voi fare ammooore io dona giusta, io brava pecché tanti ani fato su strada, viali e ciccovalanzioni.. io grande managier di mie buchi. Ma io adeso vollio uomo talliano e tu uomo giusti. Occhei si che tu sfigato ma si tu avere tanti euri noi andare dacordo. Tu ai tanti euri giusepe, verooo ?? Io brava dona, brava molie chi piacce bambini e prega nostro Siniore.
Tu basta putane di ciat : basto io, ochei giusepe ? Si no io dicce mio fradelo Slatàn che tallia tu a pizetti picolini piché lui tanti ani fa tigre di Arkan di Beograd. Lui beve tuo sangue si tu pichia me. Ma tu tanti euri giusepe, verrooo ? Alora si tu tanti euri tu buono talliano. Mirela :-))

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio