lovedia dating gratuito diverso dagli altri

lovedia dating gratuito diverso dagli altri

Ho provato almeno dieci siti e/o applicazioni di dating. Normalmente in sito di questo genere ci sono tre cose in comune. I profili degli iscritti con in alcuni casi la possibilità di vederli solo a pagamento. Il gioco in cui scorrono delle foto e tu gli dai un voto. Le chat per comunicare dopo che è stata definitiva una compatibilità. Visto che lo scopo di molti siti e applicazioni è quello di guadagnare, spesso gratuitamente puoi solo giocare e votare. Diventa quindi importante vedere belle persone e sperare che giocando qualcuno contraccambi l'approvazione. Per far sperare il giocatore ed indurlo ad abbonarsi, spesso questi siti inseriscono profili farsi di belle donne o bei uomini e creano false notifiche di eventuali compatibilità. Lovepedia non fa tutto ciò perché essendo gratuito non ne ha bisogno. Per questo motivo non ci sono giochi dove devi votare le persone e i profili sono veri. Questo vuol dire che non essendo falsi troverai meno utenti e sopratutto meno fotomodelle ma gente comune, spesso anche poco carine. In poche parole gli altri siti di questo genere lavorano dal punto di vista psicologico per farti sperare che, essendo pieno di belle donne o uomini qualcuno ti possa rispondere e magari avere una relazione con te. Si punta sul desiderio per ingannare come si fa con certe diete, creme e attrezzi per dimagrire. Quando entri in lovepedia da subito percepisci che le cose sono diverse e ci sono poche belle donne/uomini. Questa però è la realtà della vita e in questo non ci sono false illusioni. Alcuni dopo averlo provato lo abbandonano per la presenza di poche belle donne e preferiscono pagare per potersi illudere che un giorno una bella donna con profilo falso, creato dagli autori del sito gli possa rispondere. Lovepedia non vende illusione ma cerca di far comunicare le persone tramite forum e opinioni su articoli di giornali, quindi niente giochi atti a soddisfare il libido di qualcuno. Forse questo è l'unico vero sito che come compito principale cerca di far conoscere le persone.

Pros
Sito completamente gratuito
Assenza di falsi profili creati dagli autori
Possibilità di poter da subito comunicare con chi ti piace.
Assenza di false notifiche su eventuali persone che vorrebbero conoscerti.
Griglia di campi da compilare per la creazione del profilo molto esauriente.
Nella galleria immagini possibilità di poter mettere anche video condivisi da YouTube
Possibilità di interagire con forum e opinioni su articoli pubblicati.
Tutela da parte degli autori di censurare commenti volgari o contenuti offensivi.

Cons
Pubblicità necessaria per un sito gratuito, ma è molta ed è posizionata in ogni posto tanto da essere parecchio fastidiosa.
Pochi iscritti rispetto ad altri siti.
L'applicazione per android non ha le notifiche, almeno sul mio telefono.
Mancanza di qualche gioco di aggregazione dove puoi vedere le foto dei profili.
Da migliorare il modo in cui sono disposte le cose nel sito perché sembra fatto negli anni novanta

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

10 Risposte

- Pamleto raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti -

L'utente -fasullo e inesistente- Pamleto è ovviamente un simpatizzante del sito "farlocco" chiamato Lovepedia.

Ne sono prova indiscutibile la -marea di vaccate e falsità-
riportate in questo suo commento.

Per qualsiasi discussione, chiarimento o confronto di opinioni sono a disposizione.

Pietro, ex utente lovepedia.

Mai lette tante cazzate in una sola recensione.

Sono stato utente Lovepedia per 3 anni, fiducioso di avere "una possibilità in più" per incontrare la donna giusta, di mio gradimento e magari anche con i miei interessi, illuso al punto che mi era sembrato quasi "doveroso dare qualcosa" quindi oltre a perderci il tempo ho anche "sborsato" (complice la pubblicità che mi aveva "fracassato i marroni" perche ha sempre rallentato e impallato un po tutto).
Sono di Milano, non sono ne un cesso di uomo (anzi a paragone della maggioranza sono molto più che discreto), ne una persona problematica, ma in ogni caso le uniche vicissitudini di questi anni sul sito sono state delle chat/messaggi che non si sono mai ne approfondite ne si sono dilungate piu di tanto, con risposte sempre vaghe che ad un certo punto mi sembrava sempre di avere a che fare con la stessa persona tra, un tentato addescamento e un'altro da ulteriori utenti fasulli o da profili abbastanza squallidi.
Comunque sia le mie foto e il mio profilo sembravano graditi dalle utenti che mi hanno risposto (già cosa rara), io gentilmente ho sempre ribadito in ogni conversazione che chi voleva incontrarmi non doveva farsi problemi anche solamente passando nel locale "che è un mio posto abituale" o un posto a discrezione loro, per un aperitivo o un semplice riscontro di persona o anche solo un saluto.. ma niente, niente proprio (scuse, risposte vaghe e tirandola per le lunghe con risposte a sobbalzo, oggi si domani no e cosi via, poi non ti risponde più, per ricominciare "più in là una nuova identica trafila" con un'altro profilo, e nel frangente nussun'altro ti risponde/contatta... mistero...).
Ma si che sono solo io scherziamo, non può esserci una tale falsità no?
Il sito "si publicizza" con grande serietà e comprovata garanzia, e poi tutte queste recensioni anche qui cosi positive..
Volete dare fiducia "a questo o questi" che dicono che Lovepedia va bene?
------- Provatelo ---------
Cosi comprenderete di persona cosa ci sia di vero:
- Ma non stupitevi se notate incoerenze o coincidenze quasi bizzarre
- Profili con foto "certificate" che risultano essere comunque fasulli
- Se "non sganci" è un nulla proprio, al contrario "chatti con i Bot"..
- Non stupitevi se è un quasi "NULLA PROPRIO"
Dati, testimonianze, numeri, sono veritieri o sono manipolati?
Lovepedia è realmente un sito serio o è perlopiù l'ennesimo sito fasullo?
Provare per credere. XD

"" Assenza di falsi profili creati dagli autori ""

AHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAH, come no.....

"" Possibilità di poter da subito comunicare con chi ti piace. ""

AHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAH, chat e messaggi gratuiti e vogliono la tua email, non ti risponde nessuno che non sia "scam".

"" Assenza di false notifiche su eventuali persone che vorrebbero conoscerti. ""

AHAAHAHAHAHAHAHAH, eventuali? 700 donne online ma in realtà è un deserto, solo profili falsi, scam, e nessun contatto che non sia per addescarti.

"" Tutela da parte degli autori di censurare commenti volgari o contenuti offensivi. ""

AHAHAAHAHAHAHAAH, non rimuovono neppure i profili abbandonati da anni e quelli palesemente FALSI E RIPORTATI.

"" Pochi iscritti rispetto ad altri siti. ""

AHAHAHAAHAHAHAH 1.711.680 persone ci hanno già scelto,
3000 uomini online, 800 donne online, 4700 testimonianze,
Gratis, Affidabile, Riconosciuto Lovepedia è l'unico sito che ti da realmente chat e incontri gratis. Sfoglia centinaia di profili di ragazze e ragazzi con cui stringere amicizia e scopri gente che è in cerca di persone come te. Per ben 4 volte, dal 2012 al 2016, Lovepedia è stato eletto "Miglior Sito dell'Anno" in Italia, sia nella classifica assoluta che nella categoria incontri.....

.....è palese che SONO DATI FASULLI.

"" LOVEPEDIA è UNA SòLA ""

Quando le recensioni false, come questa, vengono smerdate sistematicamente ecco che arrivano recensioni molto più complesse, articolate, dense di contenuti sebbene sempre uguali : il semplice algoritmo che genera in automatico queste cazzate fatte a macchina abbisogna del supporto di un operatore probabilmente. Ecco quindi comparire testi chilometrici strutturati in quanto "umanizzati" verbalmente.
Nulla di più falso : tutto è generato in automatico, "Pamleto" non esiste come pure la sua esperienza su merdapedia. Specchietto promozionale generato da un bot..

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio