Finalmente un sito di incontri gratuito e che funziona

Finalmente un sito di incontri gratuito e che funziona

Dopo varie iscrizioni su siti di incontri che mi hanno lasciato sempre perplesso per varie ragioni, dai costi eccessivi alle funzionalità poco intuitive, ho trovato Lovepedia che funziona meravigliosamente, trovi tanti amici e soprattutto è gratuito ma "veramente gratutio".
Coplimenti e bravi a chi lo ha realizzato.

Pros
usabilità ottima
funzionalità giuste, essenziali e chiare

Cons
attualmente non vedo particolari difetti

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

12 Risposte

O ti droghi male o ti pagano per scrivere falsità assurde. Non se ne esce

Sono sempre più convinto che si tratti di un troll.

hey Fanio hai dienticato di informate che tu SEI UN'UTENTE CHE NON ESISTE, E CHE IL SITO DI CUI TANTO TI IMPEGNI A SUPPORTARE, E' UNA FARSA XD
-per qualsiasi chiarimento rispondi, o fatti trovare a tu x tu :)

"fanio" o è un troll prezzolato oppure un bot che genera in automatico e a cadenza variabile nick immaginari associati a profili mail inventati.
Da notare che sono tutti profili con UNA SOLA recensione, e nessuno risponde MAI alle critiche. Profili che si spengono per poi "riaccendersi" con un nome diverso. Fuffa, solo fuffa.. del resto lovepedia, nirvam, meetic cosa offrono se non FUFFA (sotto forma di merda) ?

scritto da : greg
----"fanio" o è un troll prezzolato oppure un bot che genera in automatico e a cadenza variabile nick immaginari associati a profili mail inventati. Da notare che sono tutti profili con UNA SOLA recensione, e nessuno risponde MAI alle critiche. Profili che si spengono per poi "riaccendersi" con un nome diverso. Fuffa, solo fuffa.. del resto lovepedia, nirvam, meetic cosa offrono se non FUFFA (sotto forma di merda) ? -------

E' LA STESSA-UGUALE-IDENTICA "COSA" CHE SI TROVA SUL LOVEPEDIA & CO.!!
----PRECISA, INEQUIVOCABILE AL 1000X100----
NON E' PIU' UNA "COSA" EVIDENTE E' UN DATO DI FATTO.

@Pietro : ma infatti.. come si creano "a macchina" migliaia di profili falsi associati a recensioni false (talvolta telegrafiche talaltra più verbose), così si crea su queste merde di siti un traffico femminile fittizio, inventato. Ma c'è ancora chi ci casca in queste trappole ?

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio