opportunity

Lo ritengo affidabile, esageratamente sovraccaricato di pubblicità, ma capisco che la società non è la caritas, però un pò di pietà

Pros
persone reali e non fotografie di controfigure come su "Rimorchiando.com"

Cons
Ci farete morire con la vs. pubblicità Inoltre apporterei qualche semplificazione sull'aplicazione dei filtri che creano parecchi problemi logistici. Sono un neofita ed un giudizio più appropriato si verificherà tra qualche settimana dopo un costante utilizzo.

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

4 Risposte

A 57 anni ti aspetti più discernimento, sempre tu non sia il solito trollino pagato da merdapedia..
Bello poi il paragone con "rimorchiando.com", un nome che è già tutto un programma, quindi una garanzia !! Cioè veramente.. non voglio infierire oltre la già palese idiozia.

tanto lui/loro/ o ch iche sia continuano a spammare le loro false e illusorie proposte su lovepedia, cosi da ora in poi posso fare anche io spammando la mia personale e REALE esperianza su lovepedia:

Ho usato il sito di Lovepedia per 3 anni, pensavo di avere una possibilità in più per trovare la donna giusta, di mio gradimento con i miei interessi e hobbies, al punto che mi era sembrato quasi doveroso dare qualcosa quindi oltre a perderci il tempo ho anche "sborsato", complice la pubblicità che mi aveva "fracassato i marroni" perche ha sempre rallentato e impallato un po tutto, ma veniamo al dunque: sono di Milano e non sono ne un cesso di uomo ne una persona problematica, ma comunque, le uniche vicissitudini di questi anni sul sito sono state delle fugaci chat e o messaggi che non si sono mai ne approfondite ne dilungate piu di tanto con risposte sempre vaghe che ad un certo punto mi sembrava sempre di avere a che fare con la stessa persona tra, un tentato addescamento e l'altro di ulteriori profili fasulli e o abbastanza squallidi. Comunque le mie foto sembravano gradite dalle utenti che mi hanno contattato/risposto, io ho sempre tenuto scritto in descrizione e ribadito in conversazione che chi voleva incontrarmi (anche solo per confermare di persona che almeno io non ero e non sono fasullo) non doveva farsi problemi anche solamente passando nel locale indicato da me, che è un mio posto abituale, o un posto a discrezione loro, per un aperitivo o anche solo un saluto o un semplice riscontro di persona, ma niente. Volete credere a questo o questi che dicono che Lovepedia va bene? Provatelo voi stessi, cosi comprenderete di persona cosa ci sia di vero:
- Ma non stupitevi se notate incoerenze o coincidenze quasi bizzarre -
- "se non sganci" è un mortorio e al contrario chatti con i "BOT" XD -
Dati, testimonianze, profili, numeri, sono veritieri o manipolati?
Lovepedia è un sito serio o perlopiù fasullo? Provare per credere.

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio