Rinascita

Premesso che al mondo nessuno regala nulla e ognuno ha i propri giusti vantaggi, il sito Lovepedia.net e' un'ottima opportunita' realmente gratuita per avere una vetrina amplia per poter proporre al pubblico la propria immagine e il proprio pensiero.
Certo tutto e' perfettibile, ma qui come altrove, purtroppo si nota la pochezza della nostra cultura nazionale che non riesce ad incanalare i propri pensieri in maniera efficace.
Per coloro che colgono, grazie della grande opportunita'.

Pros
Liberta', Gratuita' e libera scelta, su come si puo' allestire una propria vetrina/immagine puntando sulla visibilita' del proprio essere e se e' intelligente e con uno scopo ben preciso i risultati non mancano.
Grazie a tutto lo staff.

Cons
Manca la scelta entra in chat dopo aver invitato una persona e che ti sposti sulla sezione chat in attesa di risposta.

Filtri Non sempre agibili correttamente nella ricerca.

Manca memorizzazione e ripetizione di un creiterio di ricerca scelto per ultimo, ( filtri compresi ) si ritorna infatti sempre a una condizione base ad ogni nuova connessione.

A volte si inceppa la ricerca di menu' diversi su emoticon; sarebbe quasi ora di rinnovare un po' le emoticon con quacosa di piu' brioso e frizzante e simpatico.

Durante una chat spesso i messaggi in arrivo ed in partenza NON rispettano l'ordine di Invio/Ricezione, arrivano dopo parecchi minuti, quando gia' molti altri sono partiti/arrivati, falsando cosi' il senso del discorso.

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

8 Risposte

STRONZATE IN Q.TA' INDUSTRIALE !

Tralasciando la sintassi massacrata e una consecutio temporum degna di un ritardato andiamo con ordine….

1) "Premesso che al mondo nessuno regala nulla e ognuno ha i propri giusti vantaggi" : ..che cazzo significa ?

2) "il sito Lovepedia.net e' un'ottima opportunita' realmente gratuita per avere una vetrina amplia per poter proporre al pubblico la propria immagine e il proprio pensiero". Ma certo, un sito di dating (oramai sfasciato) rappresenta un'ottima vetrina per pupazzi. Oltre ad essere meglio di un forum filosofico ove esporre le proprie teorie sul pensiero e relative, dotte, riflessioni. Vai affanculo va là..

3) "purtroppo si nota la pochezza della nostra cultura nazionale che non riesce ad incanalare i propri pensieri in maniera efficace". Eh già, anche Vattimo, Galimberti e Fusaro lo hanno notato e se ne lamentano… non ci sono più i siti di una volta ! Ma ri-vaffanculo !

4) "Per coloro che colgono, grazie della grande opportunita'." Qui si entra nel regno dei contorsionisti mentali : cioè stai ringraziando i disgraziati frequentatori come te ? E dimmi, 'sti sfigati che opportunità ti hanno dato ? Sono curioso..

5) "Liberta', Gratuita' e libera scelta, su come si puo' allestire una propria vetrina/immagine puntando sulla visibilita' del proprio essere e se e' intelligente e con uno scopo ben preciso i risultati non mancano.
Grazie a tutto lo staff." A parte il chiaro intento pompinatorio (ordina e intendi : si chiama lecchinaggio) a quali risultati ti riferisci ?? Poi il fatto di avere un profilo è universalmente la caratteristica BASE di ogni sito di dating, social ecc. Lovepedia però ti ha benedetto facendoti questo regalo, ehhh già già… Ricordati il Prozac stasera, prima di ritirarti nella tua stanzetta imbottita tutta bianca.

6) "Manca la scelta entra in chat dopo aver invitato una persona e che ti sposti sulla sezione chat in attesa di risposta." Delirio verbale : soggetto, predicato, complemento sono ormai optional. Analfabetismo palese.

Tralascio il resto per non essere pedante. Se dovete inventarvi delle cazzo di recensioni false almeno usate criterio, razza di coglioni !
Dai su che fra un po' arriva il reddito di nullafacenza, HAHA !

Lovepedia - Rinascita
scritto da : Andrea (uomo, 63)

Senza ombra di dubbio la persona che ha fatto questa recensione rientra in uno o più, dei gruppi sotto elencati:

- Gestisce/o lavora/o è parte dello staff/o è simpatizzante/o è amico/o è conoscente di chi gestisce il sito e per questo ne parla più che bene.

- Si è fatto raggirare/illudere dal primo impatto, dalle scritte e diciture/numeri che sono messi in primopiano come "garanzia" di qulità e serietà (che non esistono).

- Si è lasciato convincere da contatti e da messaggi con la quale ha interagito, ma senza accorgersi che sono da/e utenti fasulli.

- E' solo ignorante, molto ingenuo e molto fiducioso.

- E' una recensione ruffiana per avere quella stron*ata dei "lovepoints"?! XD

Leggete la recensione:
Lovepedia - Lovepedia - provatelo e capirete chi mente

Se ancora siete scettici che sia veramente "tutta sta manna", provatelo, fatevi la vostra opinione, ma siate attenti e non fatevi raggirare. XD

Il ridicolo che si fa grottesco, il grottesco che si fa orrore, l'orrore che si fa parossismo. Queste recensioni sono un climax di brutture, un crescendo di contraddizioni, menzogne, farneticazioni, assurdità ed insipidezza.

A' cazzaro ...

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio