Consigli

Lovepedia è un app bellissima ma ci sono tanti falsi iscritti Lovepedia dovrebbe fare iscrivere solo persone con foto ferificate controllando le informazioni fare inserire i numeri telefonici controllati con delle verifiche anche del documento d'identità solo così si potrà verificare l'autenticità degli iscritti così i falsi vanno fuori dai coglioni? E le vere persone rimangono iscritte io credo che sia arrivato il momento che Lovepedia prenda dei provvedimenti tutelando tutti quegli iscritti che realmente vogliono conoscersi relazionarsi e incontrarsi senò sarà sempre un app di falsi è ipocriti spero che Lovepedia legga la mia recensione è possa prendere provvedimenti per rispetto delle vere persone io non ci entro più spesso perché c'è di tutto uomini che si spacciano per donne donne che si spacciano per uomini senza foto è non si sà mai con chi si ms un vero schifo se non si ha nulla da nascondere bisogna sapere con chi si ms senò prima ho poi tutte le vere è serie persone abbandoneranno questa app perché non far crescere Lovepedia nel modo giusto?

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

12 Risposte

La risposta è la seguente:
Semplicemente perche i profili farlocchi creati in modo sistematico e la chat fasulla, sono "sospette" di essere "fatte proprio" da chi gestisce il sito.

Il mio parere è che stanno rovinando ogni buono che può esserci dentro ad una persona per fare in modo che agli altri doni la parte peggiore di sé stessa. A parte i profili falsi, dentro al sito c'è anche una sezione di magazine dove ti vogliono insegnare a come avere una vita sessuale efficace, a cosa pensare, a cosa non pensare, a cosa mangiare, a cosa dire...a come corteggiare...come se fossimo in una palestra o in una dittatura, anche su questo fronte! Ma che mi facciano il piacere! Ognuno in fatto di amore, ha il diritto di essere sé stesso, altrimenti da ' solo il peggio di sé. Il cyberspazio e il cybertempo di internet lo dimostrano sempre.

Sicuramenteper migliorare sarebbe necessario mettere l'obbligo di rilasciare carta d'identità e dati anagrafici, ma da un sito gratuito, non puoi pretendere questa serietà. Questa serietà è probabile che non c'è l'hanno neanche i siti di dating a pagamento. Molte recensioni qui sopra lo dimostrano. In parte però non posso che dare ragione all'utente che ha scritto prima di me. L'innamoramento naturale e genuino è sempre quello che si sviluppa nella realtà concreta.

Questi amori se dovessero nascere, nascerebbero sempre con molti dubbi, molti di più di quelli che già si sviluppano conoscendosi nel concreto.

Non è detto che i siti di dating che se anche dovessero funzionare svilupperebbero rapporti adeguati, secondo me solo una piccolissima e minuta percentuale.

C'è anche da dire che non a tutti quelli che per via del fatto che lo spazio e il tempo nn abbiamo giocato a loro favore e sono rimasti senza persona con cui condividere la loro vita.

Secondo me i siti di dating su questo dovrebbero farci pensare a lungo.

Tutto il tempo consumato davanti a chat inutili o insignificanti che molte volte ho passato, mi hanno fatto riflettere su quello che voglio veramente da quello che non mi va e probabilmente tra ciò c'è anche il fatto di non volere condividere la mia vita in un rapporto di coppia.

Pensateci anche voi.

Dai ragione all'utente prima di te?
A te stesso insomma XD

Questi fake del si/no/ma forse/se fosse, il solito utente fasullo li a mettere il beneficio del dubbio su lovepedia l'ennesimo sito farlocco, lo ripeterò sempre, che lo provino "di persona" cosi vedono "di persona" quanto è farlocco, punto.

@ Pietro, l'importante è che anche tu possa riflettere...

ma che troll XD

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio