che dire?

Sono iscritto da qualche giorno. Tutto sta nella volontà e nella credenza dell'obiettivo oggettivo del sito. Ora con tutta la brutta gente che c'è in giro comunque l'affidabilità è discutibile.

Pros
E' gratuito

Cons
Profili poco affidabili e non risposte alle chat. Ti insegna a non essere onesto o poco malizioso

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

6 Risposte

Hai ragione erry,
i siti di dating servono solo per abituarci a non essere onesti prima di tutto con noi stessi, leggendo tutte quelle porcherie che ci sono scritte relativamente anche a come corteggiare il partner o cosa pensare o cosa mangiare per avere una vita sessuale efficace come se fossimo in una palestra con il personal trainer. Questi siti d'incontro, dating, chat erotiche ci hanno distorto il gusto del rapporto reale di ogni relazione umana e non solo di quella presunta di coppia, qualunque sia. Ci hanno insegnato solo a prendercela con noi stessi e a lamentarci, a volte anche del grasso che cola.

che dire Gioy...è vero ci siamo letteralmente aiùlienati con questi siti e con i social...preferiamo parlarci digitalmente senza più avere il gusto come dici del contatto vero in carne d'ossa...e questo sta alla base dei nostri cuori infranti e della nostra depressione. Abbiamo questo cyberspazio e cybertempo che ci rovina perché ci rovina la bellezza più grande che potrebbe avere l'uomo, ma che tante volte non sa di avere, l'amore.

Che dire?
Le recensioni, se le fa, se le scrive, se le commenta, se le discute, mi ricordi Lovepedia.

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio