Smettetela!

Continuo a leggere recensioni positivamente enfatizzate su questo sito, ma le cose, in realtà, sono decisamente ben diverse!

Innanzitutto, il sito è letteralmente invaso ed oppresso da messaggi pubblicitari a dir poco violenti, che spuntano in ogni dove.

Seconda cosa, la presenza di utenti di sesso femminile, di età compresa tra i 20 e i 38 anni, circa, single e senza figli, (on line, o connessa di recente), è prossima allo zero.

Terza cosa, le rarissime utenti on line, risultano essere prevalentemente le medesime che si potevano notare già due o tre anni fa! Pazzesco. Chissà cosa diamine cerchino o sperino di trovare, certe tipe, data la loro mediocricissima qualità esteriore e bassezza interiore!

Quarta cosa, alcune utenti non è neanche possibile contattarle, poiché non appena si prova a farlo, compare in sovra impressione la scritta che alcune caratteristiche personali non rientrano in quelle richieste dall'utente. Una vera discriminante priva di senso, la quale riduce ulteriormente la possibilità di socializzare con qualcuna nel deserto del sito.

Quinta cosa, la chat diretta è lentissima, ma quello che rende frustrante il tutto, è il dover pure inviare una richiesta all'utente on line, per poter chattare, sperando che la persona se ne accorga e, una volta accortasi, accetti l'invito.

Concludo dicendo, che il sito presenta una caterva di ragazze e donne iscritte, MA NON PIÙ ON LINE da mesi o addirittura anni! Ossia iscritte virtualmente morte, o meri profili fantasma.

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio