IL DESERTO DEI TARTARI

IL DESERTO DEI TARTARI

La sola cosa positiva di questa chat è la sua fruibilità gratuita, ma per quanto concerne tutto il resto è di una delusione e tristezza indescrivibile.

Gli aspetti negativi:

1) La chat è terribilmente lenta nella navigazione.
2) Non è possibile contattare direttamente una persona che figura on line, senza prima inviarle la richiesta, ma anche inviandogliela, non si ricevono risposte.
3) Drammatica penuria di donne d'età sotto i 40 anni, che siano nubili e senza figli e, quasi assenza totale di ragazze sotto i 30.
4) Le e-mail che vengono inviate alle utenti collegatesi di recente, stranamente non figurano mai lette, oppure, nei rari casi in cui questo avvenga, non seguono mai e sottolineo MAI, educate risposte, manco improvvisandosi poeti o barzellettieri!
5) Sono presenti numerosi profili fake di utenti dell'est Europa, le quali, senza conoscerti minimamente, tentano in tutte le maniere di lusingarti con frasi dolci e inopportune, lasciandoti i loro indirizzi e-mail.

Forse un uomo over 55 o 60 di età, ha qualche chance in più di trovarsi qualcuna, (considerando l'età piuttosto matura delle iscritte), magari anche adattandosi a ripiegare verso tipe separate/divorziate coi figli, ma per un uomo trentenne o quarantenne, questa chat risulta pressoché inutile e desertica, se mira a trovarsi una partner giovane e svincolata da qualsiasi storia precedente e con figli al seguito.

Pros
Non ne vedo, a parte la gratuità.

Cons
Troppi.

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio