TERRA PROMESSA

DA QUANTO HO POTUTO LEGGERE QUI LOVEPEDIA è LA TERRA PROMESSA PER GLI UOMINI ITALIANI, OVVERO IL LUOGO DOVE SI POSSONO REALIZZARE I SOGNI D'AMORE MAI RITROVATI SUGLI ALTRI SITI. NESSUNO SI LAMENTA PROVERò ANCHE IO E SE CI RIESCO IO ALLORA CI RIESCONO TUTTI.
PERò MI CHIEDO: LE DONNE ITALIANE SU LOVEPEDIA SI TRASFORMANO?
NON SONO + STUPIDE SUPERFICIALI ATTACCATE SOLO ALL' APPARENZA VOLUBILI DESIDEROSE SOLO DI SESSO E AVVENTURE IN SINTESI DA ZOCCOLE SI TRASFORMANO IN ESSERI UMANI?
PROBABILE CHE LOVEPEDIA SOMMINISTRI UN FILTRO MAGICO CHE LE TRASFORMA. STAREMO A VEDERE

Pros
NON LOSO ANCORA

Cons
VERIFICHERò

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

8 Risposte

Filtro magico = amministratori del sito che si scrivono da soli le recensioni!!!

Leggi anche di Erospedia, stessa cosa: truffa totale ma le recensioni sono tutte buone.

CARO MARTIN RINGRAZIO PER LA TUA RISPOSTA PERò A QUESTO PUNTO MI DEVI DIRE QUALI SONO I SITI CHE NON SONO UNA FREGATURA ADDIRITTURA UNA VERA TRUFFA, PERCHè QUI LEGGENDO LE RECENSIONI SU QUASI TUTTI I SITI NON SE NE SALVA NESSUNO DICO NESSUNO COMINCIANDO DA MEETIC CHE IO STESSO HO PROVATO, CONTINUANDO CON I VARI PARSHIP EDARLING BE2 E TANTISSIMI ALTRI.
SE TU CONOSCI QUALCOSA DI SERIO PER CORTESIA RISPONDIMI.
NON è + PROBABILE CHE LE DONNE SONO UNA TRUFFA VIVENTE?
ASPETTO RISPOSTA

@riccardo
Partiamo da una battuta: "tira di più un pelo di fica che un carro di buoi".
Con questa premessa ti dico che quasi tutti i siti (in mala o buona fede) sono delle truffe (sia monetarie che intellettuali).
In mala fede perché gli stessi admin si scrivono le recensioni qui e poi gestiscono il sito con bot, fake ed altri artifizi per imbambolare i polli di cui battuta in premessa.
In buona fede perché magari il sito è una buona piattaforma ma è frequentata da scammer con foto di strafiche che invitano ad iscriversi su altri siti altrettanto costosi; in questo caso gli admin non moderano questi stronzi ma reggono il loro gioco perchè tirano dentro comunque polli.
Se n'è discusso fino alla nausea (basta leggere le recensioni su Meetic) ma questo sistema di "socializzare" non funziona più da anni. Chi più, chi meno sono tutti siti pieni di spazzatura e sono gran perdita di tempo.
Con molta fatica qualcosa si raccatta, ma sono avanzi della società utili soltanto a farti venire la depressione.
D'altronde se una è carina, simpatica e con la testa a posto è già sistemata con famiglia e non perde tempo certo sui siti d'incontri; tutte le altre rimaste all'asciutto si arrabattano a cercare la "sistemazione" poi si lamentano che le scopano e basta.
Poi il rapporto uomini/donne è così alto che anche le più cesse sono fortemente richieste quindi diventano viziate, pretenziose. Io sono un bell'uomo ed ho fatto un sacco di esperimenti a scrivere, senza avere risposta, anche a ragazze all'apparenza bruttine, sfigate (lo vedi dalle foto con lo sfondo di camere o bagni disastrati) insomma delle donne che se le incontri per strada manco te ne accorgi.
Poi ci sono quelle che vogliono uscire e farsi pagare una cena allora abbindolano lo sfigato di turno (ho conosciuto una che con la scusa di non uscire da sola si portava dietro l'amica così il coglione doveva pagare la cena a due sfigate).
L'ultimo che ho provato è okcupid.com ed in effetti funziona benino (o meglio) ma ha il problema che in Italia non è diffuso (altrimenti diventerebbe una merda come tutti gli altri) quindi conosci donne in giro per il mondo (attualmente sto conoscendo una donna africana).
Fidati del mio commento perché io sono uno che, salvo qualche eccezione, ha sempre conosciuto donne in internet fin dalla fine degli anni 90) quindi so di cosa parlo.
L'unico consiglio che posso darti è di lasciare stare la ricerca di una partner attraverso tutti i siti citati qui pena ritrovarti invischiato nelle situazioni che ti ho descritto (non c'è eccezione, è la regola).
Piuttosto cerca iniziative, viaggi, cene, serate per single.
Ormai il web è pieno di siti che organizzano eventi, viaggi e cose utili a conoscere in vivo le persone; non parlo del solito speed-date ma di cose un po' più articolate.
Buona ricerca.

Il dating online, come dice @martin, è oramai finito già da qualche anno, chi ancora spende soldi in questi letamai è veramente un ingenuo o alla canna del gas. Figuriamoci poi una donna che si abbona, ma secondo te che razza di elemento può essere ? Se leggi tutte le recensioni su meetic da 1 anno a questa parte converrai che il sunto fatto da @martin è ineccepibile e concreto, scevro da qualsivoglia pippa sociologica o massmediale : pura realtà corroborata da esperienze vissute sulla pelle. Si parla di meetic ma sono conclusioni valide per qualsiasi sito di dating.

Viceversa i commentini entusiasti scritti qui ma anche altrove (spessissimo molto brevi e senza alcun particolare) sono solo promozione miserabile, fatta da qualche promoter chiuso nella sua stanzetta e pagato tramite voucher ..se è fortunato. Un disgraziato insomma.

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio