Qualcosa che funziona davvero

Qualcosa che funziona davvero

Lovepedia è una vera alternativa a tanti siti dedicati alle relazioni ed incontri nei vari generi. Di questi tempi dove dilaga il desiderio di non-relazione e di sesso&basta da dire proprio che non se ne può più... Si aprono moltitudini di siti a pagamento e pure salatissimi cloni della medesima matrice opportunistica dedicati alle relazioni, insomma il risultato è che ci hanno stufato e depresso a lungo ma ecco che invece lovepedia mette a fuoco le esigenze degli utenti e si propone in modalità adulta e spiazza tutti. Evviva! Mi auguro che possa essere presa in considerazione dalle moltitudini in cerca di relazioni affettive vere nei vari generi e che non sanno dove cercare.Qui!! :-)

Pros
Definizione della ricerca, affinità, magazine, relazioni affettive, opportunita senza discriminazioni tra i generi uomo-donna donna-donna uomo-uomo, possibilità di comunicare in vari modi, interazione per migliorie delsito, tutto notevole.

Cons
Obbligo di pubblicare fotografie pubbliche intere e impossibilità di archivio più privato. Impossibilita di pubblicare foto parziali. Non tutti sono disponibili a pubblicare la propria immagine sul web. Anche per ragioni di notorietà e di riservatezza della persona.

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio