L'unico sito con persone "reali" (a volte anche troppo)

L'unico sito con persone "reali" (a volte anche troppo)

Mi ritengo ormai un "veterano" ....mi sono infatti iscritto a Lovepedia nel lontano 2011, dopo varie e direi pessime esperienze, soprattutto su siti similari (in apparenza....) e a pagamento. Ammetto sinceramente che solo qui sono riuscito, bene o male, a conoscere persone "reali", anche se con alterna fortuna (ma ciò evidentemente non dipende dal sito.....), e l'unica vera problematica riscontrata penso sia l'endemica e notoria sproporzione fra utenza maschile e femminile.....con quest'ultima (in netta minoranza.....) subissata da mail e inviti vari ai quali, evidentemente, si trova nell'impossibilità "materiale" di far fronte o comunque non ha interesse a considerare......e da ciò nasce la solita, pedissequa domanda, ma perché nessuno mi risponde ?.....
Resta poi ovviamente aperta la questione delle descrizioni più "reali del re".....dove molti scrivono non ciò che sono, ma quello che "vorrebbero" essere.....al limite dell'impensabile.....senza ovviamente rendersi conto che, prima o poi, dovranno fare i conti con la realtà.....

Pros
Prima di tutto ovviamente che è gratuito, poi la presenza di persone "reali" e non di Fake creati ad arte, e infine la buona percentuale di utenti "normali", cioè che non cercano un partner che sia un connubio fra Einstein e Brad Pitt....

Cons
Nessuno proprio del sito, se non forse che, essendo gratuito a aperto a tutti, ogni tanto compaiano anche "personaggi" sgradevoli o non proprio raccomandabili......ma in fondo questo fa parte del "bello" della rete.....

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

22 Risposte

Io sono stato obiettivo ma te sei proprio fasullo.
ti credo che poi c'è chi senza mezze misure scrive Lovepedia sito di merda, non è la manna della fi*a dove te la porgono in 2 messaggi, ma tra tutto lo schifo che c'e e ancor piu a pagamento e il campione ssoluto del meno peggio!!

"valerio" I pro :
Prima di tutto ovviamente che è gratuito, poi la presenza di persone "reali" e non di Fake creati ad arte, e infine la buona percentuale di utenti "normali", cioè che non cercano un partner che sia un connubio fra Einstein e Brad Pitt....
I contro:
Nessuno proprio del sito, se non forse che, essendo gratuito a aperto a tutti, ogni tanto compaiano anche "personaggi" sgradevoli o non proprio raccomandabili......ma in fondo questo fa parte del "bello" della rete.....
-ma che accozzaglia di ca***ate!
confermi quello che rappresenti : un testicolo spaiato..
Al contrario concordo con lopinionista

Cliccate sul nickname di Luca e su quello di lOpinionista per capire perché i due sono d'accordo: sono la stessa persona che parla con se stessa. Peggio di mettere il like su Facebook ad un post che si è appena scritto. EPIC FAIL

Grande @Turi ! I promoters di lovepedia sono alla canna del gas oramai.. se la scrivono e se la cantano inventando multinick. Ecco perchè lovepedia è una vera M E R D A (come tanti altri siti per il dating)

Orangejuice forse non si capiva ma volevo dire proprio l'opposto.... a me Lovepedia piace, non piace chi infanga questo servizio, l'unico rimasto gratuito davvero, che se saputo usare con la testa permette di ottenere quello che promette... ciao

Beh...credi pure a quello che vuoi, per me (e per tantissimi altri) è solo un contenitore pubblicitario, zero iscritte e sempre quelle da ANNI. Ma ancora credi nel dating online ?? boh..

Che Lovepedia sia gratuito, oramai è risaputo da anni!

E per fortuna che è gratuito! Considerando che le giovani utenti iscritte, tutte, (o quasi), dichiarano di essere alla ricerca di una relazione duratura o dell'uomo serio, ma poi nei fatti, non hanno mai l'educazione di considerarti, neanche se ti poni loro come un nobiluomo del diciannovesimo secolo!

Un utente scrive, che se questo servizio viene usato con la testa, permette di ottenere quello che promette...
Io che l'ho provato un paio di volte, negli ultimi due-tre anni, ottenendo ZERO RISULTATI, (nessuna risponde alle e-mail inviate, oppure se qualcuna raramente lo fa, si dimostra svogliata ed indifferente!), la sola ed unica cosa che m'invogliava, era quella di spaccarmi la testa su per un muro, dopo averla usata inutilmente per corteggiare delle pietre refrattarie a qualsiasi emozione ed empatia!

Per cui, per fortuna che è gratuito!

Bravo @Gabriel ! Ecchecaspita ! Dopo averci provato e dopo aver constatato il deserto umano che popola siti del genere ci manca solo che "è colpa nostra/mia" ! Dopo la disponibilità, l'estrema elasticità, il non giudicare sui precedenti affettivi disastrosi, i figli balordi nati dalla relazione precedente, la generosità sempre presente... io non ho raccolto NULLA (a parte le paranoie, i complessi, i rancori, le depressioni, l'insicurezza, le alterazioni mentali, le fobie altrui). E di quelle poche scopate.. beh a conti fatti me ne pento visto come si son amaramente concluse : MAI PIU'.
Caspita.. e ci mancherebbe pure che per risultati del genere debba anche PAGARE o accettare supinamente perchè "è tutto gratis" !

"@Tury" : mai vai affanculo và...!

ciao @Gabriel

Orange Juice, io son del parere che, visti i tempi di vacche africane, (perché lì le vacche sono magre), anche i vari siti dovrebbero diventar tutti gratuiti, nessuno escluso. Possono benissimo vivere con gli inserzionisti pubblicitari.

Non ha alcun senso, che io paghi 20, 30, o 60 euro, per un abbonamento mensile o trimestrale, se poi non ci combino assolutamente niente, (e non per cause dipendenti dalla mia volontà), con quelle poche giovani donne presenti, una più insulsa, indifferente e cafona dell'altra.
Ecco perché ho scritto di Lovepedia "per fortuna che è gratuito!" Perché non ci combini più niente con nessuna. Se fosse a pagamento, butteresti via inutilmente il denaro, come lo si fa con le altre chat a pagamento, che pubblicitariamente sembrano tutte dare un minimo di garanzie di buona riuscita, ma nei fatti non possono assolutamente dimostrare un bel NIENTE, poiché se le teste delle ragazze single di oggi, sono nella maggioranza dei casi dissennate, NESSUN gestore di chat, può assicurare che quelle donne iscritte al suo sito, siano caratterialmente diverse, rispetto a quelle iscritte altrove, poiché non le conosce, non ne studia i loro comportamenti, (come invece facciamo noi), e non può essere nei loro pensieri.

Quindi, ripeto, notando la drammatica penuria d'iscritte ovunque, (specie di nuove), ed i loro comportamenti inconcludenti e svogliati, sarebbe ora che le chat diventassero tutte gratuite, o in alternativa chiudere bottega.
É tutto.

La prossima la scrivo col nome Tury se fa fede l'ip XD

Cliccate sul nickname di Tury di Luca e su quello di lOpinionista per capire perché i tre sono d'accordo: sono la stessa persona che parla con se stessa. Peggio di mettere il like su Facebook ad un post che si è appena scritto. EPIC FAIL ma che dico, NECROPOSTING! tra gente che no si sa neppure chi cazzo è XD, mettete l'indirizzo di casa dai, la prossima discoussione la "faccimmo" faccia a faccia :)

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio