Un sito di merda

Non si incontra nessuno.

Pros
nessuno

Cons
tutti

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

20 Risposte

Ovviamente : è un sito alla canna del gas, nonostante i vari promoters che impestano di recensioni fasulle "datingwebsites". Come tutti i siti oramai questi sistemi hanno fatto il loro tempo e chi vi permane sono solo gli scarti. Che gente può essere chi vi resta per ANNI con la medesima foto / profilo di 5, 8 anni prima ???

non ci sono siti dove non devi sborsare tranne questo e non è neanche malaccio, gente come voi deve solo frequentare siti dove fare microtransazioni per far apparire la fotina in primo piano XD

Luca, perché affermi queste palesi falsità ? Anziché essere sarcastico prova ad argomentare, altrimenti confermi quello che rappresenti : un testicolo spaiato..

fai sapere tu un sito dai, sentiamo.

@Luca
No more.
Nessun sito.
E' il sistema di fare dating on line che è andato, superato, estinto.

Non si incontra nessuno, ovvio! Perché con nessuno, anzi, nessuna, è possibile dialogare manco in chat, o tramite messaggi e-mail!
Se non si dialoga più neanche virtualmente, come diamine puoi incontrare una ragazza realmente?
Game over per le chat!

@Luca... ma tu ancora speri nel rimorchio online, cioè sei ritardato di tuo o è l'attitudine di famiglia ? Ma la possibilità di mettere il becco fuori di casa ce l'hai o sei un handicappato inchiodato al letto ? Aspetta..forse sei minorenne ?? No perché uno che mi chiede di sapere qual'è il sito migliore per trovare una figa è solo un disgraziato totale. Che concezione sballata, forse sei uno di quelli perennemente in simbiosi con lo smartphone.. :-(

Orangejuice:
1) hai tapezzato datingwebsites di tuoi commenti in cui parli male di Lovepedia e di altri siti di incontri, senza peraltro motivare la tua esperienza ma solo scrivendo frasi volgari qui e lì.
2) affermi che nessun sito di dating funziona.
Quindi mi domando: ma che ci stai a fare su un sito di recensioni di siti di dating? Bah!

@TURI : ascolta, se leggi bene TUTTI i miei interventi anziché trovare solo quelli che ti fanno comodo noterai che sono sempre circostanziati e dettagliati. Ho iniziato le rece ANNI fa parlando del merdaio di MEETIC, NIRVAM e per finire Lovepedia. Ho sempre descritto le mie esperienze e le relative conclusioni che non sto qui a ripetere : ti interessano ? Muovi il culo e cercatele, ok cocco ? Ah..la stessa critica muovila per coerenza anche agli "storici" commentatori, altrimenti dimostri di essere un cazzone che sbuca all'improvviso con le sue sentenze stupide. Con queste persone, tra cui il "cardinal Gabriel" [di cui sopra], ho avuto per almeno 2 anni una discreta corrispondenza e condivisione di esperienze proprio qui su datingwebsite.
Adesso se ti vuoi acculturare e farti un'idea del MERDAIO di questi siti spulcia e leggi quello che io ed altre DECINE di utenti hanno capito di queste truffe legalizzate. Io non posso ripetermi e manco ne ho voglia. Chiaro ?
E inoltre posso commentare e recensire ciò che mi pare senza dover chiedere il permesso a te, ok cocco ?
Adios

Non vi do torto di niente, tutti questi siti farlocchi sono tutti e sottolineo TUTTI uno schifo, dove i piu speranzosi o meno furbi si fanno spennare, ma per costatazione personale posso affermare che tra tutti questi siti di dating che siano a pagamento, rinomati, pubblicizzati e addirittura fatti dalle fondamenta solo per spillare quattrini, che personalmente ho trovato lovepedia veramente il meno peggio.
Poi anche a me fanno incazza*e queste recensioni per fare esempio: marco, paolo, valerio, luisa ecc (come soldatini clonati) che sparano merd*a a spruzzo come donassero oro.

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio