SOFFOCANTE SENSO DI SOLITUDINE

SOFFOCANTE SENSO DI SOLITUDINE

Solitamente ci si iscrive ad una chat per socializzare, fare amicizia, incontrarsi poi di persona e valutarsi reciprocamente, magari infine iniziare una frequentazione.
Chi si iscrive ad una chat, cerca l'amore, o se non altro uscire dalla tristezza e dalla solitudine della quotidianità, trovando una persona che voglia condividere emozioni, passioni, interessi, valori di vita.
NULLA DI TUTTO QUESTO SON MAI RIUSCITO A TROVARE IN QUESTA CHAT, PUR CONTATTANDO UN NUMERO CONSIDEREVOLE DI DONNE ISCRITTE.
Nessuna mai che risponda alle e-mail o agli inviti in chat. Vi è mala pena qualcuna che di tanto in tanto risponde in maniera sgarbata e arrogante, la quale rende ulteriormente insopportabile un sito statico, inservibile, praticamente morto, il cui unico aspetto positivo è rappresentato dalla gratuità.
É paradossale e deprimente, dover chiudere il proprio profilo in un sito di amicizie ed incontri, per non sentirsi soffocare da una maggiore solitudine!

Ma che ci stanno a fare, tutte quelle trentenni e quarantenni single iscritte, se in loro manca assolutamente la voglia e la motivazione di conoscere persone nuove?
Si dedichino ad altre cose, invece di stare lì a fare le preziose e a far perdere tempo agli altri!

Pros
Non ne trovo.

Cons
Già elencati.

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

28 Risposte

Lovepedia è una MERDA alla pari di tutte le altre chat : badoo, meetic, nirvam ecc. Il problema è dato dalle mezze donnette che bazzicano questi letamai virtuali, gente che nemmeno sa cosa vuole da se stessa e spesso problematica già di suo.. Leggiti le recensioni su meetic e vedrai che i problemi e gli esiti sono sempre quelli, indipendentemente dalla chat usata..

Infatti. Donnette arroganti, (si vantano di aver qualche laurea del cazzo, oppure di fare qualche lavoro ordinario), orgogliose esuperbe,(sanno tutto loro!), permalose,(anche se racconti delle tue disavventure), sempre pronte a proferirti addosso giudizi negativi e sommari, da quanto imbestialite sono con la vita.
Sarebbero da spedire coi barconi in Iraq.

Concordo..la tipologia è la solita ovunque : le 40-50enni separate coi figli deficienti che vogliono farsi mantenere, le slave/russe/sudamericane a caccia dei tuoi soldi, le 30-40enni single italiane croniche..attaccate ai loro smartphone e dedite allo shopping, all'apericena, alle amiche troie come loro..sempre annoiate, svaccate oppure presissime con le loro professioni "top" (e magari sono delle applicate di segreteria - addette alle fotocopie part-time). TUTTE alla ricerca di non si sa bene cosa, TUTTE che manco ti rispondono sebbene online 24h su 24h o quasi grazie alle app dedicate (..da manicomio). Anche le più cesse, vecchie, obese, deformi, disoccupate e HANDICAPPATE se la tirano tipo miss Italia ! Arroganza a 1000, presunzione e maleducazione la norma. AH..da notare : ..appena ti presenti (se qualcuna si degna di rispondere) subito vanno al SODO : "che lavoro faiii?" - "vivi da soloooo, la casa è tuaaaa?" - "se mi vuoi conoscere invitami a cenaaa (e paghi tu)"...cioè la cosa è palese : tu sei solo un bancomat e basta. Meglio le troie, sono più oneste e meno ipocrite (e molto più fighe!) e, a conti fatti, ti costano meno...

Caro amico, hai fatto un'ineccepibile descrizione dell'immondezzaio femminile presente in qualunque sito d'incontri.
Le ragazze single italiane degli ultimi anni, sono un'autentica bruttura I.G.T. brutte di faccia, brutte d'animo e brutte di cuore. Non puoi neanche immaginare con quante cancrenose ho avuto a che fare negli ultimi anni, persone senza un minimo di gentilezza, d'onestà, di coerenza e dolcezza. Un orso del Canada, in confronto a loro, sarebbe più tenerone e coccolone.
Come hai detto giustamente tu, anche le handicappate se la tirano e non hanno alcun rispetto. Ti giuro, a me è capitato d'imbattermi in soggette con qualche piccolo handicap fisico, oppure qualche problema di salute, e di ricevere indifferenza pure da loro, sebbene mi fossi prodigato a dar consigli, solidarietà e disponibilità d'aiuto! Quindi sto parlando di persone anche ingrate.
Mi hanno rotto i coglioni tutte quante. Non ne è rimasta una sola che si salvi, indipendentemente dalla loro età, aspetto esteriore, luogo di residenza, condizioni personali, situazione lavorativa o non lavorativa, livello culturale, segno zodiacale, o credo/non credo religioso. Una più svogliata, insulsa, incoerente ed indifferente dell'altra!
Sembra come se fossero tutte quante sotto l'effetto di qualche sostanza stupefacente od onda elettromagnetica deleteria, che le renda rimbambite ed incapaci di provare alcuna emozione ed empatia.
É una situazione anormale, a cui non si riesce trovare alcuna spiegazione logica.
Talvolta mi domando se siano umane o dei terminator, androidizzate come quei cazzi di smart phone ed i-phone che tengono sempre fra le mani, pure quando guidano le automobili.
Ma con chi diavolo devono tenersi in contatto, mi chiedo, se poi nelle chat non cagano nessuno?

Ormai il quadro attuale di queste mezze tacche di donnette è desolante, almeno in Italia. Non voglio fare di tutta un'erba un fascio ma.. il femminicidio alcune volte penso sia veramente cercato visti i comportamenti !
Certo nelle chat secondo me trovi veramente il peggio rispetto al "reale". Ti garantisco che molte VIVONO lì dentro con profili e foto visti già 6 - 8 - 10 anni prima ! Questa è gente malata ! Ma cosa si può sperare..? Anzi, è insano frequentare gente psicopatica di suo..e queste lo sono. Sono dei rifiuti, mezze seghe di donnette inacidite, scartate già anni prima (o non sono mai riuscite a tenersi un Uomo). Ecco perciò la comoda "ultima spiaggia" delle chat, comprese le app x smartphone tipo Tinder e TUTTE col loro carico di frustrazioni, rancori repressi, depressioni mal celate, tutte tendenzialmente conflittuali verso il "porco maschio" che pensa solo "a scopare" ! Non parliamo poi delle nazi-femministe : una mi ha minacciato che lei agli appuntamenti ci va con la calibro 9 nella borsetta e alcuni che hanno osato farle una carezza se ne son pentiti quando hanno visto in faccia il buco rigato della canna da sparo. Non dico altro, e magari gli avevan pure pagato (da fessi) la cenetta romantica... sì perchè queste miserabili han sempre una fame da squalo !
I commenti entusiastici che trovi qui sono solo specchietti e spesso dietro trovi chi vi lavora sottopagato ed è costretto a fare "promozione" con 'sti mezzucci da 4 soldi.
AH..e non è che nelle chat a pagamento la situazione sia migliore (tipo meetic), anzi stanno calando parecchio come numero di iscritti/e ..e meno male !

Ho notato pure io alcune recensioni prima della mia, sono a dir poco risibili, approssimative, alcune completamente fuori tema, altre sono doppioni o salamelecchi.
Le varie chat sono giunte alla frutta, tutte, nessuna esclusa. C'è una penuria di nuove iscritte, come hai evidenziato tu, mentre quelle presenti sono la merda di cui abbiamo elencato precedentemente.
É una grande desolazione, entrare su Lovepedia, come su Nirvam, Meetic, Badoo, Lovoo, Zoosk, ecc... e notare il drammatico svuotamento del numero delle iscritte.
Io ho provato anche a pubblicare qualche annuncio su Vivastreet, nell'apposita rubrica delle relazioni personali, ma sebbene sia stato visualizzato da un numero alto di utenti, non ho ricevuto manco un contatto! Incredibile, ma vero.
Ho provato anche a contattare qualcuna, ma le risposte sono state rare e svogliate. Niente di concludente.
É tutto andato a remengo!
Anni fa, ricordo che c'era un buon movimento di ragazze in qualsiasi chat, si riusciva anche ad incontrarle e a viverci qualche storia, ma adesso...! Un mortorio!
Secondo me, le ultime annate buone per queste chat, risalgono tra il 2010 e il 2011, dopo di allora è iniziata la fine.
Mi domando dove cazzo si possa conoscere ancora qualche tipa mediocre ed accettabile, poiché chat o non chat, io vedo che a queste ebeti recidivamente single, di frequentazioni e sentimenti non gliene importa NIENTE.
Basta guardare gli sguardi che hanno, (dal vivo), o come ti rispondono nei vari siti, per chiedersi se siano persone vive e vegete, o redivive dopo qualche esperimento criogenetico.

C'è da dire che è tutta gente perennemente connessa, anche quando lavorano (SE lavorano ma spesso ne dubito..). Donnette immerse nella bolla degli sms, malate di whatzzap, mondanità vuota e faccialibro, esibizioniste e drammaticamente stupide, prive di strumenti culturali adeguati e senso critico. L'unica critica la muovono a te che non rispondi ai loro canoni completamente sballati e malati !! Farebbero carte false per farsi scopare da fabrizio corona o un suo omologo, gente che si nutre di riviste patinate e di falsi modelli pubblicitari. E queste tare mentali vengono poi trasmesse ai figlioletti, spesso già a 7 - 10 anni in cura dallo psicoterapeuta. Non scherzo e so molto bene di cosa parlo : garantito.
Io dalle chat non voglio e non cerco più nulla dopo averle frequentate per un bel po', e a parte qualche triste scopata il vuoto assoluto. Poi quando ho riconosciuto in me i primi sintomi di una depressione "da chat" (ed una certa dipendenza da essa) mi sono imposto di smetterla tassativamente.
Sono meccanismi subdoli che ti portano ad una visione alterata della realtà, poco per volta..viscidamente, grazie anche a queste psicopatiche e ad una moltitudine di profili fake. Badoo è esemplare in questo senso. No..occorre volersi bene e vivere nella realtà che sarà pure schifosa ma almeno non è ipocrita.

Sono drammaticamente stupide, esattamente, amico mio! Hai scritto una cosa altrettanto drammaticamente veritiera.
Guarda, ti dirò che qualsiasi cosa che accenni raccontare loro, si ritorce contro di te, indipendentemente dall'argomento trattato. Se tratti tematiche di attualità, politica, mondo del lavoro o società, ti senti dire che sei negativo, se invece racconti le tue esperienze di vita, ti danno del pessimista, se accenni qualcosa sul comportamento delle donne odierne, diventi maschilista o misogino, se ti metti a discutere di storia, letteratura, scienza o musica, ti senti dire da loro che si stanno annoiando o che non ci capiscono niente, se proponi loro un incontro, ti senti dire che corri troppo e che loro vogliono prendersi del tempo, se fai il tipo galante e sensibile, si spaventano, oppure ti dicono che sei fragile o arrendevole.
Sono donne schizofreniche che avrebbero bisogno di essere aiutate da qualche medico specializzato in disturbi del comportamento.
É impossibile affrontare con loro qualsiasi dialogo, è una cosa, questa, che a me mette tanta inquietudine e che mi porta a capire di quanto la società italiana attuale, si sia brinata emotivamente.
A me, queste donne single di oggi, fanno paura. Ripeto, a volte non sembrano proprio umane, ma qualcos'altro, qualcosa di artificiale e sintetico. Di morto interiormente.

Concordo con te, sono animaletti dalla testa vuota..e non è certo un master o l'esser dipendenti nella P.A. a renderle affascinanti, HAHA !
Emozionalmente sono di un'aridità spaventosa, ignoranti affettive, vacue.. però espertissime di tutto il superfluo che "conta" (che paghi tu qualora ti ci metti assieme). In realtà a queste miserie ambulanti dell'uomo in sé non gliene frega nulla, il maschio per loro è intercambiabile salvo poi fotterlo quando si giunge al divorzio in presenza di figli minorenni.

Tutto gli è dovuto, ma di mettersi in discussione MAI..grazie anche ad una mentalità post-femminista di comodo (anzi nazifemminista). Questa è la categoria delle over 35-40-45-50enni single e senza figli, le donne con ancora la testa sulle spalle ti accorgi che già a 20 anni avevano il fidanzato e non lo mollavano per niente. Per poi vederle a 30 felicemente sposate e mentalmente equilibrate, sane..compiute insomma.
Perché è questo il "dramma" : le donne veramente interessanti e affidabili, concrete, mature, SERIE, femminili ma senza esser baldracche...beh queste tipe qui son quelle che non restano MAI single : è merce pregiata. Dopo una certa età rimangono quelle scartate, per cui eccole aggirarsi nelle chat spacciando di esser lì "per caso", "è stata una mia amica ad iscrivermi" ecc. ! Da notare che il medesimo profilo con la medesima foto lo si può trovare anche in 5 chat diverse. Gente alla canna del gas...

Per carità, non voglio generalizzare, poiché ci possono anche essere donne over 30 d'età, (o anche meno), single a causa di fidanzamenti o convivenze andate male, tuttavia, se dopo un pò di tempo che sono tornate libere sentimentalmente, hanno sempre da ridire sugli uomini, trovando pecche, difetti e mancanze in ogni potenziale pretendente, beh, queste mi stanno davvero sui coglioni!
Perché non è ammesso in nessuna maniera, che una donna dai 26-27 anni in su, single e generalmente mediocre, si metta a fare le selezioni degli uomini, in base se essi rientrino o meno in determinati canoni o stereotipi estetici!
Posso capire che una trentenne o una quarantenne scarti un uomo perché è uno poco di buono, un imbecille, un bugiardo cronico, un infantile, un pervertito, o un tipo esteticamente sgraziato, oppure qualcuno con gravi problemi personali di varia natura, ma se la selezione viene fatta solamente in base al colore degli occhi, dei capelli, della statura, della presenza o non di barba, occhiali da vista o muscolatura evidente, dico che si tratti di vera stupidità.
La maggior parte delle trentenni single in su, ma anche le più giovani, è sola perché vuole da stare da sola, perché nessun uomo, neanche quello attraente, va mai bene.

Beh sì...salvo situazioni pesanti o cmq disagiate (violenza psicologica o fisica, ricatti finanziari, sfruttamenti o inettitudine varie). Però non accetto le cagacazzi sovrappeso che a 40 anni o più, con prole al seguito e col conto scoperto in banca (e magari con Equitalia alle calcagna) si considerino "ottimi partiti" tirandosela arrogantemente e trattandoti come un cane giacché "di maschi ne trovo fin che voglio". Eh certo ! Infatti paghi per poter chattare con un uomo..! E tralascio tutta la categoria delle psicopatiche che nelle chat trova l'habitat ideale.
Vero è che il quadro spesso è desolante.. mah

Sempre più immigrati e genti barbare in questo paese, ma sempre meno ragazze decenti da poter conoscere, quanto il lavoro che oramai è inesistente, se non riservato a pochi paraculati o fortunati.
Non riconosco più questo paese. Non vi è rimasto niente di regolare, di sensato, di normale. L'Italia è soltanto una bandiera tricolore che svolazza alle intemperie di questi anni.
Non c'è più alcun avvenire, specie in ambito sentimentale, quindi, di conseguenza, niente più matrimoni, nascite e ricambio generazionale.

Sono pienamente d'accordo su tutto quello che hai detto a riguardo di....le varie e tante possibilità che la rete offre o meglio fa credere di offrire a noi uomini soli e stanchi di essere presi in giro.Ma il problema maggiore penso che non sia questo,...credo sia arrivata l'ora per noi uomini di cercare di far valere i nostri diritti...in tantissimi campi della nostra vita sociale e civica trascurati è ammortati dal cosidetto sesso debole che purtroppo anche per colpa nostra anni a dietro a voluto considerare la donna come un...ogetto o come una casalinga o come una...fai tu. Fatto sta che ora la situazione e questa.Io dico e credo che noi oggi non dobbiamo pagare per le colpe che hanno avuto altri,e credo che le donne quelle vere lo capiscano ...ma il femminismo le leggi la rete i siti le pubblicità dei siti...aimè sono andati troppo avanti.Ci sarebbe un modo per combattere e controbattere tutto questo..secondo credo basterebbe creare un blog fra noi uomini delusi e presi per i fondelli dal gentil sesso facendo iniziare finalmente a fare rispettare i nostri diritti.che ne dici???ciao Tore.

l'ho provato per un po'... le donne presenti se la tirano in una maniera allucinante... pur non essendo nella maggior parte dei casi nulla di speciali, per non dire proprio cesse. Quelle poche foto di ragazze belle sono in realtà quasi tutte fake con secondi fini. La cosa più triste è che si fa fatica pure a chattare, comunicare... zero. Avevo infatti messo fra le opzioni anche "amicizia", ma niente.
La domanda per le donne è: che cazzo vi registrate a fare su un sito di incontri se non volete incontrare nessuno?
Siete una zavorra, togliete spazio a quelle poche rare ragazze che invece vorrebbero socializzare davvero, ma che, nel mezzo della massa, diventano difficili da trovare.

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio