LE 7 TIPOLOGIE DI DONNE SU LOVEPEDIA

LE 7 TIPOLOGIE DI DONNE SU LOVEPEDIA

Conosco questo sito dagli inizi del 2011, quindi ne ho seguito l'evolversi degli ultimi anni. Purtroppo si è trattato di un'involuzione e non di un progresso, ciò che è avvenuto per questa chat, come del resto per qualsiasi altra concorrente. Imputo però la colpa sostanzialmente alle donne iscritte, ora decisamente meno umili, socievoli e motivate, rispetto ad alcuni anni fa.
Frequentando questo sito in maniera alterna ad altri, ho avuto modo di verificare quali sono le tipologie di donne che attualmente lo popolano. Ne ho trovate ben 7 che ora mi appresto ad elencarvi:

1) Quelle che leggono le e-mail che invii loro, ma che non hanno mai l'educazione di rispondere.

2) Quelle che stranamente non leggono mai le e-mail, sebbene siano spesso on line.

3) Quelle che inizialmente ti rispondono e sembrano considerarti con interesse, ma che successivamente non ti rispondono più. Valle a capire!

4) Quelle che cancellano improvvisamente il loro profilo, sul più bello che la conoscenza stava diventando foriera di buoni propositi. Vera cafonaggine ingiustificabile!

5) Quelle che vorresti contattare, ma che non puoi, perché il sito ti segnala che qualche tuo parametro non rientra nei criteri di ricerca dell'iscritta. Ritengo questa cosa molto discriminatoria ed irritante, oltre che deleteria per entrambe le parti.

6) Quelle che sono perennemente iscritte da anni, spesso on line, e che non si sa quale demonio di uomo siano alla ricerca e, se poi cerchino veramente qualcuno, oppure soltanto perdere tempo, ma soprattutto farglielo perdere agli altri!

7) Quelle che non mettono nessuna foto nel loro profilo, né alcuna descrizione chiara di come siano e di ciò che vogliono, tanto che l'ambiguità e il mistero che avvolge queste tipe, ti demotiva a contattarle.

Pros
Ovviamente la gratuità del sito e la semplicità nell'utilizzo.

Cons
Le giovani donne single iscritte, vere perditempo, inconcludenti, contraddittorie ed ambigue.

Anni fa era tutto diverso, poiché qualche tipa coerente e motivata c'era ancora!

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio