incontridonne24.it : una truffa

incontridonne24.it : una truffa

da evitare assolutamente . Ti iscrivi gratuitamente ricevi email di attenzione da qualche donna per poter poi chattare devi pagare 130 € ( video chat ) ti iscrivi e capisci che non c'è nessun altra donna . Foto tutte false , verificato. Il sito fa capo a una società rumena sono da denunciare.

Pros
nessuno

Cons
é una truffa

Visita Incontridonne24 Recensioni sulla Incontridonne24

6 Risposte

ciao ttoute

ma fatemi capire, se uno si cancella il proprio account loro fanno lo stesso il rinnovo automatico o hai solo perso i soldi versati alla prima manche? purtroppo ci sono cascato ma ho cominciato a sentire che la cosa puzzava quando 3 ragazze su 3 mi chiedevano di passare al conto oro per poter usare la cam, evitando di usare skype. Fortunatamente non ho pagato nessun conto oro e mi sono tenuto quello argento. Adesso mi sono immediatamente cancellato, solo che temo che possano continuare ad addebitarmi in automatico la cifra anche se non voglio più usarlo... Spero proprio di no.

Confermo anch'io questa esperienza negativa. Prima un pressing con e_mail di presunte donne (con profilo e foto), per fare l'abbionamento; poi una volta fatto sparite tutte e non c'è più alcuna risposta. Si è ignorati totalmente. Per l'eventuale rinnovo automatico devo verificare, ma penso si possa bloccare con procedura attraverso il gestore della carta di credito.

avevo letto i vostri messaggi ma per curiosità mi sono scritto a me non funziona nemmeno la web cam mi sono collegato con una ragazza ma lei non riusciva a vedermi poi sono scomparsi tutti ho avviato reclamo tramite paypal e segnalato il sito alla polizia postale.

Confermo assolutamente: è una truffa. Sto inviando segnalazione alla Polizia Postale. Questa gente deve sparire. Ci sono delle tizie che ti contattano tramite altri siti, ti fanno un po' di moine e poi ti propongono incontro in Videoachat per la quale ovviamente devi fare abbonamento...

Mi sapete dire come fare a disdirre l'abbonamento graxi3

Visita Incontridonne24 Recensioni sulla Incontridonne24

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Incontridonne24
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio