Pessimo

Sito orribile, si presenta ben strutturato ma è pieno di inghippi e piccoli raggiri per toglierti soldi.
Centinaia di utenti ti contattano ma solo una manciata si trovano ad una distanza decente per un incontro e dopo al massimo due messaggi spariscono.

Pros
A mio parere nessuno

Cons
Fatturazioni ingannevoli
Profili fake

Visita Incontri BDSM Recensioni sulla Incontri BDSM

4 Risposte

Sito completamente truffaldino,profili fake al 100% ,attenzione a non iscriversi come profilo gold perche'e'in abbonamento e difficilissimo da disattivare meglio farsi un'altra carta di credito nuova..I pochi profili con foto sono falsi come Giuda,tu li contatti e loro ti dicono di tscriverti as una chat che costa un patrimonio,se non accedi ti subissano di mail cercando di convincerti in tutti i modi,molto probabilmente i due siti sono collegati dato che sia la grafica che la presentazione sono molto simili...NON ABBONATEVI E NON CONTATTATE NESSUN PROFILO!!!!

Ti prego rispondimi. Allo scadere del contratto pagato , questo si riconferma automaticamente o no?

Una fake completa....in 2 giirni piu di 30 profili che chiedono la mail per andare in chat a pagamento....ragazzi lasciate stare,se cercate profili veri non fa per voi.... da evitare assolutamente

Confermo giudizio pessimo sul sito: non avvicinarsi neanche lontanamente alla procedura per fare l'abbonamento gold, perchè si fregano i soldi anche prima che sia completata. Vengo contattato continuamente da prostitute che cercano di trascinarmi in un altro sito a pagamento. Assolutamente pessimo! Per recedere dall’abbonamento andrò in causa, attendo notizie dalla società di riscossione crediti che dicono di aver incaricato. Vi informerò sugli sviluppi.

Visita Incontri BDSM Recensioni sulla Incontri BDSM

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Incontri BDSM
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio