Sito completamente inutile

Sito completamente inutile

Come si fa a recensire Ashley Madison con quattro stelle su cinque quando il sito è palesemente un covo di truffatori e in più i deficienti si sono fatti fregare dagli hacker 10 GB di dati sensibili dei fedifraghi iscritti al sito?
Sono stato iscritto anch'io e quando ho chiuso l'account, 5 anni fa, mi hanno chiesto soldi per rimuovere definitivamente i miei dati. E adesso ritrovo i miei dati personali e di carta di credito in giro per il web!

Scrivono addirittura: Fantastico: è possibile archiviare le foto in un'area segreta e fornire la password per poterla visitare solo ai candidati per un tradimento prescelti.
Peccato che le candidate per i tradimenti sono puttanaccie da quattro soldi che vogliono solo farti traslocare su altre chat per pelarti ben bene di soldi .... e di fica manco a parlarne.
Una di queste losche figure ha continuato a cercarmi per mail anche diversi mesi dopo essermi cancellato, voleva che la chiamassi ad un 899xxxxx ... veramente patetico.

Questo la dice tutta sull'utilità del sito; rimane aperto perchè tanto guadagna dai banner di quei siti di m**** mangia soldi e completamente inutili.

Pros
E' il barometro al contrario: per evitare le fregature basta stare alla larga dai siti che reclamizza.

Cons
Praticamente tutto.

Visita Guida Incontri Recensioni sulla Guida Incontri

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Guida Incontri
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio