Punga.Club

Mi sono registrato su punga 1 anno fa e fino ad ora ho incontrato 5 donne della mia zona. Si paga 19 euro per chattare ma contattando l'assistenza mi hanno detto che ogni utente sostiene un piccolo pagamento per cui non c'è nessun rischio di chattare con persone fake. Molti dei miei amici hanno avuto riscontro positivo quindi non vedo perchè tanti commenti negativi riguardo a punga. Forse sono stati scritti da uomini che non sono riusciti a rimorchiare perchè brutti ahahha oppure dalla concorrenza, io raccomando di il sito. saluti a tutti

Pros
Utenti veri secondo me

Cons
è normale che si paghi per avere un servizio

Visita Gleeden Recensioni sulla Gleeden

12 Risposte

Concordo che il portale è serio e ci si può affidare, viva la bella vita e la possibilità di poter contattare tantissima gentaccia con la stessa passione !!!

Da poco iscritto al sito e ho già incontrato una donna della mia zona: provare per credere.

Mi sono imbattuto in questo sito qualche giorno fa e sono sorpresa per quanto funziona tutto in modo perfetto, chat veloce, alcune donne interessate a degli incontri reali e ho già fissato due appuntamenti. Per ora mi sono trovato benissimo, vedremo più in là.

Ho avuto un problema con il pagamento ma il supporto mi ha subito aiutato e sto parlando mi permetto di dirlo con la mia anima gemella :)

Confermo che si paga pochi euro con la certezza di conoscere donne reali.

Ho provato questo sito all'inizio dell'anno, un po' scettico ma avevo intenzione di uscire dalla solitudine che mi ha avvolto, per la mia fortuna ho conosciuto una coppia di donne con le quali mi sento tutt'ora.

Ciao, ho 20 anni e da giovane ribelle ho provato tanti siti come quello, ritengo che sia abbastanza serio rispetto a molti altri.

Uno dei peggiori, intanto ti fanno pagare iscrizione dicendo che poi e' gratis a vita, ti danno 30 crediti e poi finiti i crediti devi comprarne deglia altri che costano non poco. Spendi i crediti anche per utenti che hanno risposto ad un tuo messaggio, non ostante tu scriva un messaggio corposo e dettagliato le risposte sono sempre scarne e inconclusive in sostanza sono tutti fake. Sembrano tutte TROIE ma poi quando scrivi iniziano con le presentazioni inutili per un sito dove si vuole scopare senza problemi. Chiunque ti scrive per rispondere devi avere crediti e quindi e' solo una truffa anche se scrivono che prima era gratis e che molti si sono divertiti (probabilmente i molti sono i webmaster ) Purtroppo il sesso tira e le loro pubblicita' ingannevoli non possono essere punite. Poca serieta' anche dal servizio assistenza

Non essendo una escort ma cercando qualcuno per un po' di sano divertimento devo dire che punga per me è il sito perfetto per questo genere di incontri, Valentina...

Il sito va bene per chi cerca un'avventura sessuale virtuale, sul fatto del reale non l'ho ancora testato, troppi impegni di lavoro ho ultimamente ma non appena avrò le ferie cercherò di rimorchiare una bella milf che ho notato.

aggiungo questo commento che è il 12 marzo del 2024, ho incontrato 1 donna matura, quelle giovane fanno solo perdere tempo

Punga mi ha aperto un mondo bello, interessante e pieno di sorprese positive. Conoscere e scrivere a persone nuove è molto piacevole. Basta solo stare un po’ attenti a non dare troppa confidenza a chi vuole solo parlare, in chat già dalle prime frasi si capisce chi vuole fare sul serio e chi no.

Visita Gleeden Recensioni sulla Gleeden

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Gleeden
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio