AVVILENTE!!!

Dopo fallimentari ed irritanti tentativi su altri dating sites ho trovato gleeden su indicazione di una conoscenza famminile fatta in rete.
Me lo ha descritto come il più serio, nel senso che le classiche camgirl e le prostitute sono messe al bando molto molto rapidamente poiché vi è un controllo H24 7/7. Cosa che peraltro ho riscontrato effettiva: rispetto a tutti gli altri siti di dating è quello ove c'è meno "fuffa". Ciò non significa che non ci sia, ma è davvero molto limitata.
Questo è l'unico aspetto diverso dagli altri siti di dating però.
Una volta iscritto ho vissuto quello che già molti altri hanno raccontato.
Per sommi capi:
- poche donne online. Sempre.
- rarissime visite al mio profilo. E delle rarissime pochissime con riscontro.
- la chat è off-limit! Le donne sono subissate di contatti, e per questo non hanno modo di scegliere se rispondervi o meno. E' una specie di lotteria degli incontri...avete mai vinto alla lotteria??...
- i profili femminili sono per la maggior parte caratterizati da ciò che gli uomini aborrono delle donne. In particolare se sono uomini che frequentano un sito per incontri fedifraghi!!... Quindi, se vi iscrivete spinti come tutti dalla voglia di "mangare cibo diverso da quello che la mensa di casa offre oramai da troppo tempo", sappiate che la mensa non ha in generale nulla di buono da offrire!!!
- non succede mai niente. Da cui il titolo: AVVILENTE! Sei lì bello vispo che hai sprecato i tuoi sudati denari per socializzare...e niente...non ti rispondono in chat, non ti rispondono alle mail, non visitano il tuo profilo...una, due, tre, dieci, cento, mille volte. Deserto. Cespugli secchi che rotolano spinti dal vento dell'agonia!
- E in tale mortorio ogni tanto ti si accende una chat e contemporaeamente ti si accende una stellina perché sei stato messo nei preferiti da qualche insulsa che non ha nemmeno letto il tuo profilo. Apri la chat e trovi sempre le stesse parole, che terminano chiedendoti il tuo indirizzo mail.

Per inciso: in risposta alle gradite mail che il support di gleeden mi ha molto cortesemente inviato, l'utlima mia è scritta poco fa ed inviata esattamente come a seguire:
"
sono già stato sugli altri siti, e l'ultimo della lista è stato Gleeden.

Vi confermo che il vs sito è nettamente il migliore di tutti, per quel che ho visto dal punto di vista operativo. Purtroppo però porta agli stessi identici risultati di tutti gli altri siti di dating.

Se non altro avete la cortesia e abilità di eliminare rapidissimamente le sempre presenti fishing girl (quelle che ti contattano in chat chiedendoti la mail per chattare "fuori di qui" e ti mettono direttamente sulla lista dei preferiti senza nemmeno avere aperto il tuo profilo! ...ecco, potreste usare questa osservazione come filtro automatico nel software: se un profilo femminile manda msg in chat e mette nei preferiti un profilo maschile senza nemmeno averlo aperto il profilo femminile va automaticamente e immediatamente soppresso).

Gli altri siti o sono fuffa inutile o vere e proprie truffe (tipo punga.club, che è a tutti gli effetti una truffa), ma il risultato resta lo stesso alla fine, per tutti i siti di dating.
Sto proprio ora scrivendo la mia recensione in rete sulla faccenda.

Morale sui i siti di dating:

non valgono quello che costano.
essendo che pagano sempre e solo gli uomini sono nettamente sessisti.
sono avvilenti nella peggiore delle maniere.
non portano a ciò che si crede sia il loro scopo primario, se non in rarissimissimi e non considerabili a fini statistici casi.

Comunque, ripeto, da imprenditore dico: offrite un servizio migliore degli altri che porta allo stesso risultato degli altri. Quindi, a livello di qualità, siete per certo davanti agli altri.
A livello di risultato siete alla pari.
Quindi...fin che i maschi arrapati pagano selvaggiamente per stare nel deserto a sperare che piova spinti dall'istinto primitivo la cui governance è totalmente affidata all'anatomia che sta tra la vita e le coscie...fate benissimo ad incassare!!

Cordialmente,

"

Pros
sostanzialmente nessuno se si considera lo scopo per cui si paga per iscriversi. Quindi...
Dal punto di vista tecnico invece è nettamente il più reattivo nel controllare ed eliminare camgirl e professioniste.

Cons
sostanzialmente nessuno (!!!): porta agli stessi identici risultati degli altri siti di dating. Quindi...
Dal punto di vista tecnico invece: costa un botto.

Visita Gleeden Recensioni sulla Gleeden

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Gleeden
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio