Ottimo per chi sa scegliere, come nel reale

Ottimo per chi sa scegliere, come nel reale

Sono donna, NON affatto mercenaria, per noi l'iscrizione è gratuita, quindi il mio giudizio non è inquinato dalla valutazione costo-beneficio ma solo dal risultato. Ho conosciuto alcune persone interessanti, "selezionando" a priori, navigando tra i profili o con brevi chat di conoscenza, ma un solo fantastico incontro ha avuto le premesse e il seguito che cercavo. Importante per entrambe le parti è sapere cosa si vuole e cercarlo anche nel potenziale partner, colpo d'occhio e qualche domandina diretta nella chat possono aiutare a capire subito la qualità della persona, e per i signori uomini ad individuare e donne "professioniste" del settore.. Le donne reali, vi garantisco che ci sono e io sono una di loro, con gli stessi intenti di tradimento, non a scopo di lucro o cambio partner, fanno "sudare" un incontro, ogni donna è una regina e se decide di tradire lo fa per cercare attenzioni e stimoli che non trova più nella coppia ufficiale.
Chi pensa di accedere al sito e trovare in 10 minuti il profilo giusto, deve avere sfera di cristallo o tanta fortuna. Come nel reale, tra i tanti bisogna orientarsi e saperlo fare, anche solo per un'avventura di sesso che ci corrisponda nelle aspettative. I signori che si lamentano del sito o sono stati molto sfortunati o non si sono impegnati abbastanza, per non dire che non ci sanno fare con l'altro sesso, ergo avrebbero avuto gli stessi problemi anche di persona. Non è il sito che non funziona, ma voi... :)))

Pros
Chat online immediata, profili dettagliati (sempreché le notizie siano reali, qui ci vuole la testa), possibile scelta in base alla località e creazione di un profilo per la ricerca partner "su misura", il book di foto privato apribile e richiudibile a discrezione dell'utente.

Cons
I profili possono non essere completi nei contenuti o riportare informazioni irreali.
La chat talvolta si blocca, soprattutto negli orari "di punta" (serale e notturna).

Visita Gleeden Recensioni sulla Gleeden

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Gleeden
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio