Una Truffa... Tutto Falso

Una Truffa... Tutto Falso

Allettato da una recensione su un giornale, mi sono iscritto per provare l'emozione di incontri piccanti , supponendo che le donne iscritte fossero iscritte per il mio stesso desiderio. Ho attivato l'abbonamento di tre giorni al modico prezzo di poco più di 2,06 euro.
Sono quindi iniziati ad arrivare numerosi messaggi da sconosciute a cui ho diligentemente risposto e proposto... Ben presto mi sono però accorto che il 95% dei messaggi di risposta non venivano mai letti, mentre il rimanente 5% di donne che rispondevano erano esclusivamente ragazze il cui scopo era di lusingarmi ed invitarmi su nuovi siti per sottoscrivere altri abbonamenti!
Premettendo ora che l'iscrizione e l'utilizzo delle principali funzioni è gratuito per le donne (prima di tutto la chat), con una seconda e-mail ho attivato un secondo profilo questa volta femminile, per testare la comunicazione tra i profili maschili e quelli femminili. Il risultato è stato inequivocabile! Il profilo maschile riusciva ad inviare al profilo femminile dei messaggi (ed effettivamente venivano segnalati come letti), ma quando il profile femminile rispondeva, il profilo maschile non riceveva risposta... PER ESSERE UN SITO D'INCONTRI è UN PO' TROPPO INCOMUNICATIVO, NON TROVATE!?
Dulcis in fundo, dopo tre giorni in automatico hanno fatto scattare un abbonamento mensile non richiesto!
Non soddisfatto e comunque eccitato per essere riuscito a trovare un profilo vero che mi ha risposto (dico 1 su almeno 200 messaggi inviati), sperando che il problema potesse sparire facendo l'upgrade alle funzioni extra, essendo ormai partito il secondo abbonamento, da citrullo ho pagato anche le funzioni extra! Naturalmente il risultato non è cambiato.
Ho scritto una marea di lamentele al servizio clienti denunciando i fatti scoperti, ma le risposte sono state sempre evasive e non hanno mai affrontato in merito i problemi lamentati!
Concludendo, non solo la maggior parte dei profili sono falsi o di ragazze il cui scopo è commercializzare altri siti, ma anche LA CHAT NON FUNZIONA E GENERALMENTE NON PERMETTE DI METTERE IN COMUNICAZIONE GLI ISCRITTI!
State alla larga gente... State alla larga

Pros
NESSUNO: IN DISCOTECA SI CUCCA DI PIU'

Cons
- GENERALMENTE NON PERMETTE DI METTERE IN COMUNICAZIONE GLI ISCRITTI!
- E' MIA OPINIONE QUESTO SITO SIA SOSTANZIALMENTE UNA TRUFFA DA CUI STARE ALLA LARGA

Visita GetNaughty Recensioni sulla GetNaughty

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su GetNaughty
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio