Ma come ci si cancella!!???

Ma come ci si cancella!!???

Salve a tutti. Non vi annoio con la solita storia di inganno ed illusione, che a quando vedo siamo in tanti ad esserci cascati, e questo significa che l'inganno è fatto davvero molto bene non c'è che dire.... MALEDETTI!!

Arrivo al punto. Uno dei paramettri per testare la serietà di un sito (che invito tutti a verificare PRIMA di iscriversi) è anche vedere le sue funzionalità. Più sono "reglari" meno il sito è truffaldino, più sono "anomale" più c'è qualcosa che non và. A volte in questi siti persino il semplice logout può essere difficoltoso, e questo già dice tutto.... è come se fossero fatti apposta per "intrappolarti" e non lasciarti più uscire, addirittura neanche scollegare. Moltissimi poi, in un modo o nell'altro, arrivano addirittura a non permettere proprio la cancellazione! Anche questo qui sembra avere questo "simpatico" problema, infatti pare non abbia la funzione per disiscriversi, o almeno se ce l'ha io non la trovo!

Voi l'avete trovata? Siete riusciti a disiscrivervi? Come si deve fare? Per favore ditemelo che non vedo proprio l'ora di cancellarmi da quella porcheria!!!

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno! :)

Pros
ASSOLUTAMENTE NESSUNO!!!

Cons
IL BUON SENSO!....

Visita Fruit Of Love Recensioni sulla Fruit Of Love

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Fruit Of Love
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio