Favoloso

Mi sa che qua sono l'unico che ha scopato alla grande. Mi son incontrato con 2 donne. 1 l'ho mollata essendo differente da come si descriveva, con 1 altra sono fidanzato da 6 mesi.
Grazie flirtcondonne.

Pros
Ottima piattaforma e ottimi profili

Cons
Costi assurdi dei messaggi

Visita Flirtarecondonne Recensioni sulla Flirtarecondonne

8 Risposte

Ma quanto lo pagano questo idiota di Nicola? Nessuno scopa nessuno su flirtare con donne

Dimmi dov'è la truffa e DOVE mi pagherebbero. Solo perchè uno la pensa in maniera differente dalla tua, è uno che viene pagato? La libertà di espressione e parola va a farsi fottere, dico bene?

Perché quel cazzi di sito di merda è sotto inchiesta per aver esagerato fon i profili falsi e questa è truffa. Non ci crede nessuno che ha incontrato addirittura due donne, questa è una balla clamorosa. E chiedere chi o cosa la ispira è solo il minimo

Mi sa allora che non hai letto le FAQ del sito. C'è scritto chiaramente che CI SONO PROFILI PER INTRATTENIMENTO E ALTRI VERI. Ci sono i profili veri, ma a quanto pare nemmeno te ne accorgi. Se non ci credi, beh non so che cosa dirti. Io rimango nella mia opinione.
Saluti.

Nicola,confondi le faq della piattaforma con le condizioni e termini del contratto.Leggiti il punto 6.4 dove dicono che se i profili sono stati creati a scopo di intrattenimento,il sito lo rendera' noto con un simbolo che è una emotion nera al suo interno un cuoricino bianco se ci passi sopra col mouse leggi''non autorizzato a contatto fisico'',e ogni profilo reale o creato da loro ha quell'emotion nera.Allora se hai un minimo di logica,lasciaa te tirare la conclusione.

Nicola non raccontare balle,queste cose raccontale a chi Non ha vissuto la disavventura di incappare in questi siti truffa,nemmeno se andando a Lourdes si avrebbe un riscontro concreto,è solo una chat a scopo di lucro,non cercare di accentuare il risentimento di chi ha vissuto sulla propria pelle l'onta e l'amarezza del raggiro

Prestito Facile. Offerta speciale per le feste di fine anno.
Di quale importo hai bisogno?
Il prestito personale fino a 500.000 euro.
[email protected]

Prestito Facile. Offerta speciale per le feste di fine anno.
Di quale importo hai bisogno?
Il prestito personale fino a 500.000 euro.
[email protected]

Visita Flirtarecondonne Recensioni sulla Flirtarecondonne

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Flirtarecondonne
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio