La truffa delle agenzie di incontri o matrimoniali

La truffa delle agenzie di incontri o matrimoniali

Tutte le pseudo agenzie matrimoniali (sono tutte a pagamento ) o di incontri (anche queste pseudo agenzie sono tutte a pagamento ) sono solo truffe destinate a colpire in maniera esclusiva l" uomo single !
Le donne truffatrici che gestiscono tali matrimoniali o di incontri non corrono sul piano penale nessun rischio poiché la vittima delle loro truffe è sempre di sesso maschile mentre le donne criminali sono sempre di sesso femminile !
L" Italia da mezzo secolo è un schifoso paese mafioso ,fascista , sessista femminista matriarcale perciò è quasi impossibile che in un tribunale italiano femminista una donna criminale venga condannata se la vittima è di sesso maschile !

Pros
Nessun pro solo truffe e perdite di tempo e denaro !

Cons
Vieni truffato punto e stop !

Visita Eliana Monti Recensioni sulla Eliana Monti

2 Risposte

Ciao Andrea, non posso che darti ragione. Ne' stavo un po' riflettendo prima con un a'ltro utente...il cyberspazio e tempo ci contribuiscono a perdere il dono più prezioso che abbiamo cioè l'amore. e ci rendono esseri infelici perché pensiamo di avere tutto, ma in mano non abbiamo niente. Le conoscenze e le relazioni possono farsi solo a suo tempo e modo in circostanze giuste.

Visita Eliana Monti Recensioni sulla Eliana Monti

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Eliana Monti
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio