Una presa in giro

Sono stato iscritto, ma dopo pochi incontri con l'altro sesso, ho abbandonato. Per me è tutto una truffa. Entri nel sito e trovi scritto: iscriviti gratis. Poi vieni invitato a fare un colloquio a Milano, sempre gratis. Quando ti presenti, ti accorgi che ti hanno chiamato con il solo scopo di farti firmare un contratto da 3500 € per farti incontrare donne per 6 mesi. Ho obiettato e chiesto tempo per riflettere. Mi ha risposto l'incaricata di ricevermi: "ma credi che siamo qui a perdere tempo", "ma cosa sei venuto a fare" ...... "non hai forse i soldi per permetterti l'iscrizione"??? Toccandomi nell'orgoglio e non avendo problemi economici, ho firmato e pagato. Ho fatto un profilo preciso delle donne che avrei voluto conoscere e la zona di mio interesse. Sono stato rassicurato su tutto. Poi però mi hanno proposto solo donne completamente diverse dal profilo richiesto e soprattutto solo donne della città di Milano. Niente di male. Le persone vanno conosciute prima di giudicarle ed anche la distanza non è poi questo grosso problema. Ho conosciuto solo donne divorziate con svariati figli (ho chiesto senza figli). Donne arrabbiate e deluse dagli uomini e dalla vita. Ho sentito frasi che mi hanno fatto rabbrividire ed ho visto donne piangere perchè lasciate. Soprattutto donne che poco avevano a che fare con la fotografia inviatami. Addirittura non sono riuscito a riconoscerla una signora sul luogo di appuntamento perchè mi avevano inviato una foto di 20 anni prima e soprattutto 30/35 Kg fa. La signora poi, a mia insaputa, aveva prenotato in un ristorante "bene" di Milano ed ordinato una bottiglia eccellente di vino rosso. Chiaramente nessuno delle donne incontrate ha mai pagato un centesimo delle cene. Oggi si parla tanto di parità dei sessi, però chissà come mai quando si arriva al conto paga sempre l'uomo. Io credo che tante donne si iscrivino per il semplice motivo di farsi una buona mangiata ed una buona bevuta. Ho pagato delle cifre interessanti per le cene e tutte le donne si sono espresse a favore di un ulteriore incontro (a cui però non ho mai dato seguito perchè dal profilo troppo distante da quello richiesto da me). Dopo aver incontrato 4/5 donne, ho abbandonato la mia esperienza con Eliana Monti, delusissimo e sentendomi preso in giro, anzi derubato .......

Pros
Secondo me questo sito di incontri va bene per persone che hanno grossi problemi a relazionarsi con altre persone. Vi sono delle impiegate che dicono di essere psicologhe e quindi possono aiutare a superare dei blocchi. Se siete persone "normali", non ci andate.

Cons
Nessun riscontro dei profili di donne richiesti. Fotografie di donne ritoccate con fotoshop. Incontri solo ed esclusivamente con donne di Milano, quindi scordatevi donne vicine a voi se non siete della metropoli.

Visita Eliana Monti Recensioni sulla Eliana Monti

2 Risposte

mi sono scrita,e una truffa...prima di pagare ti prometono mille cose,poi adritura spariscono.

Visita Eliana Monti Recensioni sulla Eliana Monti

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Eliana Monti
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio