DENUNCIATELA ANCHE VOI!!!!!!!!!!!!!!

DENUNCIATELA ANCHE VOI!!!!!!!!!!!!!!

Roma, 28 giugno 2016 – “Finalmente, le segnalazioni su questo fantomatico ‘club per single’ ci giungevano dal lontano 2013! ”. Con queste parole, Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, commenta il vittorioso esito del procedimento concluso dall’Autorità Antitrust con una sanzione di 85 mila euro a carico dell’agenzia per incontri conosciuta come “Eliana Monti”.

“La decisione dell’Antitrust -spiega Dona- si riferisce alla modalità di promozione dei servizi offerti dal club Eliana Monti sul sito www.elianamonti.it. Nel concreto il consumatore pensava di poter inserire un annuncio gratuito per la ricerca di un partner, scoprendo solo successivamente che questo non veniva pubblicato se non a seguito della sottoscrizione di un contratto a titolo oneroso”. L’Autorità ha ribadito che i consumatori devono essere in grado, fin dal primo contatto pubblicitario, di poter valutare l’offerta in tutti i suoi elementi essenziali così da poter conseguentemente operare una corretta scelta di consumo.
“Da anni -spiega Dona- ricevevamo ai nostri sportelli segnalazioni da parte di consumatori ingannati, siamo quindi contenti, che l’Autorità abbia stabilito una sanzione che tiene conto del fatto che la pratica è stata perpetrata per un lungo lasso di tempo.”

Pros
NESSUNO

Cons
2,000 EURO IN MENO NELLE VOSTRE TASCHE CHE POTRESTE SPENDERE IN ALTRO MODO.

Visita Eliana Monti Recensioni sulla Eliana Monti

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Eliana Monti
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio