ancora una truffa da questo sito di ingannatori anche al sottoscritto anno sottratto 138 euro senza la mia presa visione consensuale.

ancora una truffa da questo sito di ingannatori anche al sottoscritto anno sottratto 138 euro senza la mia presa visione consensuale.

mi rivolgo al personale di eDates, io sono un povero pensionato truffato in modo schifoso,non ho' mai usato tantomeno usero' il vs servizio,vi chiedo solo di avere rispetto per l'intelligenza altrui,ma forse per voi,abituati come siete a tante ingiurie giornaliere ormai siete forse anche felici di riceverle, vi fara' lo stesso effetto che fara' ad un ladro abituale,cioe' si vanta di quanti colpi e' riuscito afare in un giorno,comunque vi informo,della mia intenzione di procedere in ogni luogo nei vs confronti.son..o anche disponibile a regalarvi quanto mi avete truffato ad una condizione ricevere entro 24 ore la conferma che il sottoscritto e' stato cancellato dai vs rispettabili ..........elenchi.con conferma via mai

Visita eDates Recensioni sulla eDates

2 Risposte

Si può confermare in pieno quanto già scritto dai precedenti utenti. Si aggiunga che risulta molto difficile leggere i codici grafici di sicurezza (che sono artatamente poco chiari) necessari per contattare via web i responsabili del sito. Non risulta chiaro in nessun punto durante la procedura di iscrizione che è necessario inviare un fax come unico modo per recedere dal contratto. Conviene non farsi impaurire dalle minacce legali ed andare eventualmente in giudizio.

vorrei abbonarmi,ma non vorrei fare la"fine"di quel Signore pensionato...Se siete all'ltezza di darmi delle garanzie firmero'un contratto x 10 anni,tutti anticipati su carta di credito.Quali sono le garanzie ke voglio?:1)C.F.C.I.Lechiavi di casa,quelle dell'auto e in più il vostro muscolo toracico,come ne"Il mercante di Venezia".Kiedo troppo??Epoi togliete quelle foto di quelle povere criste...Asta la Vista:Cesco Piccione.

Visita eDates Recensioni sulla eDates

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su eDates
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio