Evitatelo come la PESTE

Evitatelo come la PESTE

leggo che qualcuno recensisce positivamente dopo solo 7 giorni...pure io dopo una settimana ero 'ancora' contento, poi però i giorni passano e trascorrono i restanti 2 mesi e 3 settimane di un abbonamento da 3 mesi.
Ho impostato i filtri per conoscere solo gente vicino a me, perchè ni interessa conoscere dal vivo le persone e passare la vita a scrivere messaggi! Nelle prime due settimane esauriscono i profili 'attivi' vicini a te da presentarti e dopo ti presentano sempre i profili di gente che non entra nel loro sito da chissà quanto tempo; tu scrivi a queste donne, a questi fantasmi e nessuno ti risponde perchè manco lo hanno letto il tuo messaggio e manco lo leggeranno mai perchè non entreranno più nel sito (si saranno iscritte anni addietro ed ora saranno già sposate con figli e che gli frega di entrare ancora su eDarling?)
Lo staff di eDarling però ti ripropone questi profili fantasmi perchè DEVONO proporti 3 profili al giorno... perciò le prime due settimane ti propongono quelli validi che hanno nei loro elenchi ma poi? non ce ne sono più: finiti! stop! Però tu hai un abbonamento di 3 mesi e loro DEVONO proporti 3 profili al giorno...perciò ti danno questi profili di gente chemai più entrerà nel sito e non leggerà mai il vostro appello...che tristezza1 Allora io dico: dataemi la possibilità di ricercare solo i profili di gente che è entrata nel sito nell'ultima settimana, ma no! Perchè i profili te li passano loro e loro ti passano quello che gli pare: gente con i tuoi stessi interessi e modo di vedere la vita, certo, perchè ance loro hanno compilato il lungo questionario...ma gente che non entra nel sit da mesi, anni e mai più entrerà! Tu scrivi e fai presente la cosa e loro ti rispondono che sono tenuti a segnalare i 3 profili giornalieri e basta, il resto sta a te e all'altro, e siamo d'accordo ma se quel profilo che mi passate non entra nel vostro sito da mesi che me lo passate a fare?....ed intanto l'abbonamento scade ed i tuoi soldi se li sono mangiati! :-(

Pros
nessuno... a meno che non vogliate conoscere gente dall'altra parte d'Italia

Cons
abbonamento costoso, in due settimane avete la possibilità di conoscere tutte le donne della vostra zona (e sono poche...di qualunque parte d'Italia voi siate)

Visita eDarling Recensioni sulla eDarling

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su eDarling
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio