ATTENTI

Disinibiti.com è uno specchietto per le allodole, come molti siti simili. Avete provato a visitare GIOVANI PORCHE.NET? Ci trovate esattamente le stesse donne, le stesse foto, il format è identico. I risultati anche: non rispondono alle mail, alle chiamate in chat, qualcuna ti adesca per prenderti in giro o dirottarti su altri siti dove devi abbonarti a pagamento...Poi guardate bene le foto: ma vi sembra che certe "sventole" che appaiono in foto siano reali? E se si, devono cercarsi un partner su questi siti? Ma andiamo....ho l'impressione che dietro tutti questi siti ci sia un'unica cabina di regia. Forse un quinto dei profili è autentico, e lo si capisce dalla percentuale di donne "normali" (nel senso di non eccezionali) che vi appare, ma non più di questo.
L'unico sito d'incontri in cui ho conosciuto (anche di persona) diverse donne in carne e ossa è Meetic. Non voglio far pubblicità, peraltro mi sono tolto anche da lì, do solo un parere personale.
Noi maschietti siamo proprio ingenui: basta vedere corpi da modelle e non capiamo più nulla ( mi ci metto anch'io eh...), ci facciamo abbindolare al punto di non distinguere più la realtà dalla fantasia o dall'illusione...
Diamoci la sveglia! Cerchiamoci le donne nella vita reale, che è meglio. Forse più faticoso, ma più autentico.
Un saluto a tutti.

Visita Disinibiti.com Recensioni sulla Disinibiti.com

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Disinibiti.com
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio